ESCLUSIVA – Inter a PIF? Vi sveliamo le ultime sulla trattativa

Il noto giornalista del quotidiano ‘Libero’, Fabrizio Biasin, ha rilasciato una intervista esclusiva alla nostra redazione. Si è parlato molto di Inter: dalla situazione legata al fondo PIF fino ad arrivare a parlare di calciomercato e non solo – VIDEO

Mohammad Bin Salaman interessato all'acquisto dell'Inter?
Mohammad Bin Salaman (screenshot video YouTube)

Il giornalista Fabrizio Biasin ha rilasciato delle importanti dichiarazioni alla nostra redazione ‘Notizie.com‘. Si è parlato del futuro dell’Inter che potrebbe passare agli arabi dopo essere stata di proprietà indonesiana e poi cinese. Le ultime notizie davano il fondo PIF seriamente interessato all’acquisto della società nerazzurra. Il nativo di Milano, però, ha frenato sull’argomento visto che di questa vicenda non sa assolutamente nulla. Anzi, il club non ha mai confermato queste voci visto che sono notizie false.

Conferme arrivano anche da parte dell’amministratore delegato dei campioni d’Italia, Beppe Marotta. Quest’ultimo è molto fiducioso dalla proprietà Zhang. Parlando proprio dell’ex dirigente della Juventus, si è parlato anche delle recenti parole di Cassano nei suoi confronti. Anche in questo caso Biasin non ha conferme, ma pensa che ci siano stati degli screzi in passato (quando entrambi erano alla Sampdoria).

LEGGI ANCHE >>> Eriksen, niente idoneità sportiva: con l’Inter sarà addio

Non sono mancati i complimenti a Simone Inzaghi che ha preso una pesante eredità come quella di Antonio Conte. Non si aspettava che il manager piacentino facesse così bene e che al suo primo anno superasse il girone di Champions League ed attualmente è primo in classifica in Serie A.

ESCLUSIVA, Biasin sul calciomercato dell’Inter

Fabrizio Biasin sul futuro dell'Inter
Fabrizio Biasin (screenshot video YouTube)

L’obiettivo della società, nella prossima sessione invernale di calciomercato, non è quella di acquistare ma di rinnovare il contratto ad uno dei punti fermi della squadra: ovvero Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è in scadenza: c’è ottimismo per il rinnovo, anche se le sirene dall’estero potrebbero farsi sentire prossimamente.

LEGGI ANCHE >>> Inter, l’agente contro i tifosi: “Critiche al suo addio? Ha sofferto tantissimo”

Futuro Samir Handanovic? Non ci sarà spazio per lui visto che sembrerebbe quasi fatta per André Onana dell’Ajax. Non si sa se lo sloveno rimarrà come secondo oppure andrà via dalla società.

Non solo Inter: si è parlato anche del futuro di Dusan Vlahovic. Un attaccante ambito da mezzo mondo. Le possibilità? Che vada all’estero. Difficile una sua partenza a gennaio, ma per la fine della stagione. Tentativo di qualche italiana? Non è assolutamente da escludere. Qui sotto, invece, l’intervista completa:

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy