Gerard Deulofeu, il ritorno a casa è ghiacciato – VIDEO

Piccolo imprevisto per Gerard Deulofeu dopo Udinese-Milan. Lo spagnolo ha raccontato tutto in un video su TikTok.

Gerard Deulofeu
Ritorno a casa ‘ghiacciato’ per Gerard Deulofeu © Getty Images

Piccolo imprevisto per Gerard Deulofeu dopo la sfida tra Udinese e Milan. Il grande ex della sfida al termine della sfida ha raggiunto la macchina per tornare a casa trovando, però, una sorpresa.

Come testimoniato anche da un video pubblicato sui social, la vettura era completamente ghiacciata per le basse temperature che si sono registrate nei giorni scorsi in Friuli e il giocatore prima di poter lasciare lo stadio ha dovuto togliere tutto il ghiaccio presente sulla vettura.

LEGGI ANCHE <<< Empoli, show al ‘Castellani’: Udinese demolita. Che lavoro di Andreazzoli!

Imprevisto che lo spagnolo ha preso sicuramente con il sorriso visto anche il video pubblicato su TikTok. Il filmato, che noi vi proponiamo in fondo all’articolo, è diventato immediatamente virale sui social. In molti hanno commentato la disavventura del giocatore che si è visto costretto a sbrinare la sua macchina prima di ritornare a casa.

Momento non facile per Udinese e Deulofeu

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu, attaccante e stella dell’Udinese © Getty Images

Un piccolo imprevisto divertente per Deulofeu arrivato in un momento non sicuramente per l’Udinese e lo stesso giocatore spagnolo. Il pareggio con il Milan può essere un punto di partenza per il nuovo ciclo con in panchina, almeno per il momento, Gabriele Cioffi, ma la classifica piange e c’è bisogno sicuramente di qualche punto in più per guardare con fiducia al resto della stagione.

LEGGI ANCHE <<< Serie A, Ibrahimovic salva il Milan: pari nel recupero con l’Udinese

Anche per lo spagnolo i prossimi mesi potrebbero essere decisive. Se da una parte il giocatore ha dimostrato di avere qualità, dall’altra continua a mancare quella continuità che serve per diventare definitivamente un calciatore da grande squadra.

Nella seconda parte di stagione Deulofeu sarà chiamato a dare una mano all’Udinese per cercare di centrare la salvezza. Si tratta di un traguardo non impossibile da raggiungere, ma sicuramente ci sarà bisogno di continuità sia dal punto di vista del gioco che di risultati.

@rompipallone.it##deulofeu ##udinese ##udinesemilan

♬ suono originale – Rompipallone

Impostazioni privacy