ESCLUSIVA – Silvia Provvedi (Le Donatella): tra ex e foto social naturali

Silvia Provvedi, la bionda delle Donatella, è stata molto chiacchierata in passato per via delle sue liason amorose, soprattutto per quella da poco conclusa con un noto calciatore. In quali rapporti sono rimasti i due? E intanto la donna appare sui Social, in particolare su Instagram, con scatti dove si mostra senza trucco e senza inganno… E soprattutto senza filtri!

Silvia Provvedi
Una scatto di Silvia Provvedi in lingerie (Instagram)

Silvia, per quale motivo hai deciso di apparire sui Social senza trucco e senza inganno?

Sia io sia mia sorella Giulia amiamo molto aiutare e dare consigli, soprattutto riguardo ai sentimenti, alle ragazze che ci scrivono ed è per questo motivo che ci chiamano Le Terapiste, o meglio che noi stesse abbiamo deciso di chiamarci così. E sempre queste ragazze spesso soffrono perché osservando le foto presenti in Rete non si sentono belle e seducenti come molte donne famose. Ma nessuno è perfetto e se a volte può sembrare ciò è per via di trucchi e ritocchi che avvengono anche sulle foto, oltre che di filtri amici. Ho quindi deciso un giorno di pubblicare una mia foto con tanto di brufoli mentre avevo il mestruo. E da lì poi, insieme a mia sorella, abbiamo continuato in questa linea, ovvero a postare sui Social, dove siamo molto seguite, foto in tale direzione, quindi assolutamente naturali.

Silvia, tu – però- hai fatto molto parlare anche  per la tua passata liason amorosa con il calciatore Pierluigi Gollini… Sii sincera: com’è per una donna stare con un calciatore?

In realtà ho conosciuto il mio ex ai Lidi Ferraresi tramite un amico in comune. Ho indossato, senza saperlo, un paio di suoi pantaloncini per giocare a beach volley e dopo aver postato il tutto sulle Stories di Instagram lui mi ha contattata dicendo che erano i suoi. Ci siamo conosciuti e poi innamorati. Ma io non  ho la nomea di quella che va a rincorrere la categoria, anche se non ha  niente di disdicevole, sono tutti bei ragazzi, per carità! E poi non trovo affatto deleterio per una donna stare con un calciatore.

In che rapporti sei rimasta?

Buoni, lo supportavo quando stavamo insieme e lo faccio ancora  tuttora.

Lui ora vive a Londra per lavoro. Hai mai pensato di andarlo a trovare?

Londra è una bella città e visto che- ribadisco- che siamo rimasti in buoni rapporti, sì, ho anche pensato di farlo.

Ma quando vi siete lasciati, non ti ha cercata nessun altro suo collega?

No, e se qualcuno lo avesse fatto non sarebbe stato poi molto carino nei confronti di Pierluigi e pertanto non mi sarebbe piaciuto per niente!

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi si racconta in esclusiva a notizie.com
Impostazioni privacy