Dado picchiato dall’ex fidanzato della figlia? Svolta nelle indagini

Dado, svolta nelle indagini
Dado, svolta nelle indagini (screenshot video YouTube)

Ricordate la vicenda che vide come protagonista Dado? L’attore comico, conosciuto per i suoi sketch su Zelig, fu aggredito davvero dall’ex fidanzato della figlia? Arrivano le prime conferme da parte del pm

Dado, svolta nelle indagini
Dado, svolta nelle indagini (screenshot video YouTube)

In questo articolo si parla di Dado. Come avete potuto ben vedere dalla foto si tratta proprio del comico che la maggior parte degli italiani ha conosciuto ed apprezzato durante la trasmissione comica ‘Zelig’ (tra l’altro ritornata su Canale 5). Questa volta, però, non parleremo di una barzelletta o di un racconto divertente. Anzi, di una vicenda molto serie che vede proprio il nativo di Roma come protagonista.

Dobbiamo tornare indietro di due anni e mezzo. Nell’aprile del 2019 il comico raccontò di essere stato picchiato brutalmente dall’ex fidanzato della figlia. Lo rivelò lo stesso attore in una intervista, dichiarando anche di aver riportato 30 giorni di prognosi per la frattura del naso. Fu colpito da Federico Molteni, in quell’anno ancora minorenne.

LEGGI ANCHE >>> Biella, braccio in silicone per ottenere il Green Pass: denunciato

A quanto pare l’ex fidanzatino della figlia era stato il negativo protagonista di questa vicenda: stalkeraggio, insulti e minacce. Tanto è vero che ci fu una lite all’interno dell’abitazione del comico con tanto di rissa finale. Anche se, secondo le indagini, quel brutale pestaggio nei suoi confronti non sarebbe mai avvenuto.

Dado picchiato dall’ex della figlia? Tutto falso

 Tanto è vero che l’avvocato del ragazzo, Pasquale Landolfi, ha fatto archiviare il caso dalla Procura di Roma. Risultato? Le accuse di Dado sono del tutto false e prive di ogni fondamento. Non solo: con queste dichiarazioni false (a giornali ed altro) la sua posizione adesso è molto grave visto che lo stesso pubblico ministero ha proceduto d’ufficio con una richiesta di rinvio a giudizio.

LEGGI ANCHE >>> Perugia, denuncia il marito per velo integrale. Caso archiviato

Nei prossimi giorni ci sarà una udienza. Non è da escludere che il cabarettista possa andare a processo. Federico Molteni, per tutto questo tempo, è stato descritto come un “mostro” ed un violentatore. Nelle prossime settimane ci sarà la sentenza definitiva e che potrà scagionarlo definitivamente.

Impostazioni privacy