Selvaggia Lucarelli intollerante con i “no-vax” si scaglia contro Giletti

La nota giornalista e blogger non gradisce che il presentatore di “Non è l’Arena” dia spazio ai “no vax” e lo punzecchia su twitter

Selvaggia Lucarelli scontro Morgan
Selvaggia Lucarelli (©Getty Images)

Selvaggia non ci sta. E dall’alto della sua posizione bacchetta chiunque non sia d’accordo con lei e le sue posizioni. La nota giornalista, blogger, nonché giudice di “Ballando con le Stelle”, non ha un gran feeling con i “no vax” e non fa che ostentarlo serenamente, tanto che dal popolo che è contro i vaccini lei è una di quei personaggi che non è ben vista. Stavolta la giornalista Selvaggia Lucarelli se la prende Massimo Giletti. Il motivo? Gli ospiti che il conduttore di Non è l’Arena porta in televisione.

LEGGI ANCHE>>Manuel Agnelli, due brani per un nuovo inizio: É stato facile

Il conduttore di La 7 non ha mai nascosto la sua scelta di far parlare tutti e dare spazio a tutti, anche se Enrico Mentana, direttore del Tg de La 7 ha annunciato di non dare alcun spazio ai no vax. Stessa rete, ma visioni differenti tra i due giornalisti televisivi. Giletti, infatti, non ha mai negato di voler dare spazio a tutti: sì vax e no vax, si green pass no green pass che poi, dice, “sia la gente a prendere posizione e a capire”. Ed è proprio per questo motivo che questa sua scelta non sembra andare giù alla Lucarelli, che su Twitter cinguetta col solito veleno: “Ovviamente Mr Braccio di silicone ha già chiuso esclusiva con Massimo Giletti. Come ti sbagli“.

Il riferimento della Lucarelli è al dentista “no vax” che andrà da Giletti

Juve Giletti
Massimo Giletti allo Stadio Olimpico durante una partita (Getty Images)

L’ironia velenosa della Lucarelli nei confronti di Massimo Giletti è riferita al dentista che, pur di evitare il vaccino, si è presentato all’hub munito di un braccio di silicone, salvo poi essere scoperto. Una vicenda orrida che non deve esistere, soprattutto perché fatta da un medico, ma per Giletti una possibilità di raccontare una storia giornalistica e, magari, fa capire a chi vedrò l’intervista di farsi un’opinione. Il conduttore di La7 si è detto interessato a far parlare tutti, magari anche il “dentista siliconato

LEGGI ANCHE>>Reati societari e bancarotta, arrestato presidente della Sampdoria

E il conduttore, che ancora non ha espresso nulla in merito ha sempre e solo detto una cosa: “È una agorà che deve creare dibattito, aperta anche a chi non la pensa come me”. Schietto anche sulla presa di posizione anti-no vax di Enrico Mentana suo collega di rete: “Non credo che Mentana sia un fascista eppure quando CasaPound lo ha invitato, lui ci è andato. Io, invece, no”.

Impostazioni privacy