Pauroso incidente stradale per Red Ronnie: “Salvo, per miracolo” [VIDEO]

L’automobile su cui andava il critico musicale ha urtato una cuspide sulla A24 nei pressi della Roma-Teramo. Ricoverato d’urgenza, ora sta bene

Il critico
Il critico musicale Red Ronnie durante un video postato sul suo canale youtube (sreenshot notizie.com)

Conosciuto per i suoi pensieri e le sue critiche in ambito musicale, anche se ultimamente è tornato alla ribalta per le sue posizioni contro il vaccino e soprattutto sul green-pass. Ma ieri, mentre viaggiava sulla sua auto, nei pressi dell’autostrada A24 Roma-Teramo, Red Ronnie (il suo vero nome è Gabriele Ansaloni) se l’è vista davvero brutta. Il giornalista e critico musicale si trovava all’altezza del casello dell’Aquila Ovest, sulla Roma-Teramo ed è stato subito soccorso da un’ambulanza del 118, che lo ha trasportato in ospedale.

La causa e la botta violenta – sempre secondo una prima ricostruzione fornita da alcuni testimoni -, l’automobile sulla quale viaggiava Red Ronnie in direzione Teramo ha urtato una cuspide formata dal guard rail. Sono intervenuti prontamente anche gli agenti della polizia stradale che opera sul tratto interessato dall’incidente per svolgere gli accertamenti e ricostruire l’esatta dinamica dello schianto.

“Ho avuto un brutto incidente, me la sono vista brutta”

La macchina dopo l’incidente

Il critico musicale è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dove è stato ricoverato in via precauzionale anche a causa della violenta botta ricevuta soprattutto alla testa e sulle gambe. I momenti in ospedale Red Ronnie è stato ricoverato a scopo precauzionale e dopo degli esami diagnostici che hanno escluso fratture e altri problemi più seri. Fin dal primo momento sono arrivati tantissimi messaggi preoccupati di amici e fan, ma lui ha rassicurato tutti con un post sui social e sul suo canale youtube.

LEGGI ANCHE>>Il Potere del Cane divide la critica, ecco la nostra sul nuovo film di Jane Campion

“Sì, ho avuto un brutto incidente e sono stato sommerso dalle telefonate. Non ho potuto rispondere a tutti, ma sto bene“. In seguito il critico televisivo ha pubblicato un video dove spiega ulteriormente la vicenda e mostra le foto dello spaventoso incidente.

Impostazioni privacy