Scalera costa troppo, è addio alla Roma: “Tornerò a fare il tifoso”

Lascia il dirigente che era arrivato meno di un anno fa al club giallorosso col compito di gettare le basi per la realizzazione dello stadio di proprietà

Il dirigente
L’ormai ex dirigente della Roma ai tempi del Miniistero dell’Economia (sreenshot notizie.com)

Un addio imprevisto o forse no. Arrivato a novembre dell’anno scorso, per gettare le basi per il nuovo stadio della Roma, lascia il dirigente Stefano Scalera. Era diventato l’uomo di riferimento dei Friedkin per quanto riguarda le relazioni istituzionali, era entrato in carica ufficialmente dal primo gennaio 2021 e lo stesso giorno ma del 2022 le strade con la società giallorossa si divideranno. L’ex vice capo Gabinetto al Ministero dell’Economia e delle Finanze ha lasciato e tornerà ad essere un uomo delle istituzioni. E’ stata una decisione consensuale , anche se l’alto stipendio del dirigente, rispetto a quello che faceva, potrebbe essere una causa.

LEGGI ANCHE>>ESCLUSIVA -Paragone:Tesoretto bollette? Lo Stato paghi gli oneri sistema

Il comunicato: “L’AS Roma comunica che, dal 1° gennaio 2022, Stefano Scalera lascerà l’incarico di External Affairs Director per rientrare al Ministero dell’Economia e delle Finanze. La società ringrazia il dirigente per il costante impegno profuso e per i significativi risultati raggiunti in meno di un anno di lavoro nel Club e gli augura le migliori fortune per il prosieguo del suo percorso professionale”. “Ringrazio la AS Roma, la mia squadra del cuore, che continuerò a seguire con la passione del tifoso di sempre”, le parole d’addio di Stefano Scalera.

Impostazioni privacy