Caso Epstein, l’ex pilota: “Anche Trump e Clinton sull’ aereo del pedofilo”

Secondo le rivelazioni di Larry Visoski, anche Trump e Clinton avrebbero volato sull’aereo di Jeffrey Epstein.

Bill Clinton, Donald Trump, il principe Andrea, l’attore Kevin Spacey e molti altri avrebbero volato a bordo dell’aereo di Jeffrey Epstein, secondo quanto riferito dall’ex pilota Larry Visoski, testimone del processo in corso a New York contro l’ex fidanzata di Epstein, Ghislaine Maxwell, accusata di traffico sessuale di minorenni ad uso e consumo del finanziere. Secondo Visoski la porta della cabina rimaneva sempre chiusa ma non veniva fatta attività sessuale durante i voli. Inoltre, non avrebbe mai visto salire a bordo ragazze da sole, più giovani di 20 anni.

Leggi anche: Carabiniere accoltellato a Torino, parla la vedova di Mario Cerciello Rega

Il caso Epstein vede al centro la figura di Jeffrey Edward Epstein, miliardario con legami e contatti con esponenti nella politica d’alta classe e nella finanza, nato a New York il 20 gennaio 1953. Facoltoso finanziere, Epstein era un pedofilo e, per diversi anni, sembra aver organizzato festini nel suo lussuoso appartamento a Manhattan o sulla sua isola alle Virgin Islands. A finire nella sua rete erano appunto minorenni, di cui abusava. Tra queste c’era anche Jane, che aveva solo 14 anni quando fu adescata e manipolata da Epstein e da Maxwell e che è stata sentita al processo. Ghislaine Maxwell, ex fidanzata di Jeffrey Epstein, secondo l’accusa era anche presente talvolta nella stanza dove avvenivano gli atti sessuali. Ora, rischia sino a 80 anni di carcere per aver adescato e manipolato minorenni perché fossero sessualmente abusate da Epstein. Quest’ultimo, è morto suicida in carcere mentre la Maxwell, ormai 59enne, figlia dell’ex deputato e magnate britannico dell’editoria Robert Maxwell, ha scontato 500 giorni di isolamento.

Leggi anche: Fiorentina, striscione polemico dei tifosi viola contro i giornalisti  FOTO

Il black book

Epstein frequentava persone di grande calibro, nomi di cui sapeva abitudini sessuali e scandali. Nella sua agenda, nomi come l’ex governatore del New Mexico, Bill Richardson, e l’ex senatore George Mitchell; ma anche il duca di York. Nel 2005, la polizia di Palm Beach ha iniziato a indagare sulla denuncia del genitore di una 14enne che accusava Epstein di molestie trovando 36 ragazze 14enni che erano state molestate. Nel 2008, arriva così la prima condanna a 13 mesi di custodia con rilascio per lavoro. Il 6 luglio scorso, Epstein è stato nuovamente accusato di traffico di minori in Florida e a New York tanto che Alex Acosta, nel frattempo diventato ministro del Lavoro dell’amministrazione Trump, si è dimesso. A far partire le accuse Virginia Roberts Giuffre, reclutata come massaggiatrice e poi trasformata in schiava del sesso da Epstein ed altri complici che ora tremano. Il black book potrebbe rovinare tutti.

Impostazioni privacy