L’influencer canta sul barcone dei migranti: duro post di Salvini – VIDEO

Matteo Salvini ha ripreso il video di una influencer che su un barcone dei migranti canta e balla: durissimo il commento e la domanda ai followers.

salvini
Matteo Salvini (Getty Images)

Più di mille commenti in meno di un’ora. Il video di Matteo Salvini pone un interrogativo ai followers dopo le immagini che arrivano da un barcone dei migranti. Si vede una giovane e bella donna ballare e cantare sulla imbarcazione insieme ad altre persone. Truccata e ben vestita sposta l’obiettivo riprendendo i compagni di viaggio in una traversata per raggiungere l’Italia.

Leggi anche: Migranti, ennesima tragedia: 10 morti, numeri pesanti da inizio anno

Mentre gli altri consumano un pasto, lei balla sorridente mostrando le immagini di ciò che accade. Salvini ha ripostato il video, ponendo un interrogativo chiaro e durissimo ai suoi followers, che hanno preso d’assalto la pagina rispondendo al leader del Carroccio.

L’influencer posta il video dalla barca dei migranti, Salvini non fa sconti: “A voi i commenti”

salvini migranti
Matteo Salvini (Getty Images)

“Da aggiungere all’album Scherzi a parte, dopo lo sbarco con il barboncini, la pecora e la comune tenuta da Turista per sempre”. E poi ancora. “Durante la traversata clandestina, su un barcone irregolare, l’influencer tunisina pubblica storie Instagram e foto, gaudenti e sorridenti, a voi i commenti”.

Leggi anche: Ghali-Salvini, pace fatta? Macchè! Pesante attacco del rapper – FOTO

In pochi minuti la pagina social di Salvini è stata presa d’assalto. Circa 1000 commenti per un video che fa scalpore. Indignazione da parte di molti, critiche da altri utenti che accusano il leader della Lega di strumentalizzare le immagini. Fra chi sottolinea che il governo italiano è troppo indulgente nei confronti dei migranti, e chi invece afferma che è difficile commentare il video senza essere bannati dal social, le immagini fanno il giro del web. Ponendo nuovamente l’accento sulla questione migranti, che in Italia divide e crea polemiche aspre.

Impostazioni privacy