Incredibile Federica Pellegrini, torna a sorpresa in vasca: l’annuncio

Federica Pellegrini torna in vasca per un’ultima incredibile gara: l’annuncia arriva con un post su Instagram e un messaggio chiaro. 

federica pellegrini
Federica Pellegrini (Getty Images)

La regina del nuoto italiano e mondiale non molla. E lascia tutti a bocca aperta con un clamoroso annuncio. Aveva deciso di dare l’addio al nuoto ad Eindhoven, chiudendo una carriera costellata da incredibili successi, medaglie. Un pezzo di storia del nuoto mondiale che decide di staccare la spina, raccontando come ha maturato la decisione e anche i progetti futuri.

Leggi anche: Alberto Zangrillo prende in cura il Genoa

E invece l’addio è solo rimandato, perché Federica Pellegrini ha colto tutti di sorpresa. Il suo addio arriverà in Italia, davanti al proprio pubblico, a quella famiglia che la ha sostenuta e trascinata, e alla quale la regina del nuoto ha dato tutto ciò che aveva in termini di fatica e vittorie.

Federica Pellegrini torna in vasca: “Vi aspetto a Riccione”

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini torna in vasca a Riccione (Getty Images)

Un post su Instagam, con la cuffia, gli occhialini e alle spalle la piscina. Quel luogo che ha riempito di trofei e sorrisi. Poi un messaggio che non lascia dubbi. Federica Pellegrini ha deciso di tornare a gareggiare anche agli assoluti invernali di Riccione, in programma il 30 novembre e l’1 dicembre.

Leggi anche: Calciomercato Inter, addio Handanovic: è fatta per il nuovo numero uno

Quella di Eindhoven doveva essere l’ultima apparizione, e invece è stata iscritta dall’allenatore Matteo Giunta, che è anche il suo amato compagno nella vita, ai 100 e 200 stile. Ha dato lei stessa l’annuncio su Instagram con un messaggio che è un abbraccio a tutto il movimento e all’Aniene, società di appartenenza. “Quando la famiglia chiama devi rispondere. Sono qui, ci vediamo a Riccione”. Poi i due cuori giallo e blu, in riferimento all’Aniene. E intanto i fan si scatenano fra chi le chiede un ultimo anno e altre gare. Nessuno riesce ad accettare che la campionessa sia pronta al ritiro. Forse neanche lei, e per il movimento sarebbe un bene.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

 

Impostazioni privacy