ESCLUSIVA Notizie.com: Spalletti, altro che Conte: ecco con chi ce l’aveva

ESCLUSIVA Notizie.com: Luciano Spalletti a tutto gas. Hanno fatto molto discutere le dichiarazioni da parte del mister del Napoli alla vigilia della sfida di campionato, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A contro l’Inter

Spalletti, che frecciatina...
Luciano Spalletti (Getty Images)

Non sono mancate le polemiche dopo la conferenza stampa di Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida del suo Napoli contro l’Inter. Un match molto particolare per il mister di Certaldo, visto che ha guidato la panchina dei nerazzurri per ben due stagioni. Il tecnico ha voluto far capire che, nel periodo in cui è stato a Milano, la società non lo aiutato per quanto riguarda il calciomercato. Differenza notevole quando, in panchina, c’era Antonio Conte dove Zhang ha speso molti milioni di euro per calciatori come Lukaku, Hakimi e tanti altri.

LEGGI ANCHE >>> Tegola Napoli, il calciatore vaccinato è positivo al Covid: salta l’Inter

In tanti hanno pensato che fosse una frecciatina nei confronti del manager leccese, ora alla guida del Tottenham. In realtà le cose sono ben diverse visto che lo stesso Spalletti non aveva per nulla un buon rapporto con l’attuale amministratore delegato, Beppe Marotta. I complimenti all’Inter, per la vittoria della scorsa stagione, non sono mancati ma ci ha tenuto a ribadire che era la più forte di tutti.

ESCLUSIVA Notizie.com: Marotta nel mirino di Spalletti

Spalletti, che frecciatina...
Luciano Spalletti (Getty Images)

Quello che non ha per nulla digerito, togliendosi molti sassolini dalle scarpe, è che quando c’era lui i soldi non venivano messi a disposizione, mentre con l’ex ct della Nazionale sì. Nulla contro Conte: chiaro che ce l’avesse con la società della ‘Beneamata’ e con Marotta.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Spalletti a 360°: dall’elogio ad Osimhen ai fischi dell’Olimpico

Anche perché lo stesso mister toscano ci ha tenuto a ribadire che, sia in Italia che all’estero, non ha mai fallito un obiettivo. Quale? Quello di qualificarsi per la Champions League. Ci è riuscito con l’Udinese, Roma, Zenit, Inter e adesso vuole provarci con il suo Napoli. Per un totale di dieci volte su dieci a disposizione. Conosciamo molto bene il suo pensiero e difficilmente crede che qualcun altro possa poter fare meglio di lui.

Spalletti, che frecciatina...
Luciano Spalletti (Getty Images)

 

Impostazioni privacy