Benjamin Mendy, novità per il difensore del City: l’annuncio dall’Inghilterra

Manchester City, arrivano novità riguardo la vicenda di Benjamin Mendy. Per chi non conoscesse la sua storia: in questo momento si trova in carcere per aver stuprato tre ragazze. Anche se ci sono delle ultime news che lo riguardano…

Benjamin Mendy resta in carcere
Benjamin Mendy (Getty Images)

Nulla da fare per Benjamin Mendy che continua a rimanere in carcere. Si trova dietro le sbarre dal mese di agosto, poco prima dell’inizio della Premier League. Le accuse, nei suoi confronti, sono molto gravi visto che ha abusato sessualmente di tre donne. Non solo: le anche violentate. Tra queste c’è anche una minorenne. La posizione del suo club è stata molto chiara: lo ha tagliato completamente fuori da ogni progetto tecnico. Non solo: il suo nome non compare nemmeno nel sito ufficiale del club nella rose dei calciatori a disposizione del tecnico Pep Guardiola.

LEGGI ANCHE >>> Il presidente del Bayern Monaco impazzisce e mena Psg e City

Le novità che lo riguardano, però, non finiscono qui. Sono in arrivo due pesanti notizie che potrebbero condannarlo definitivamente. A riportare questa indiscrezione sono i giornali inglesi che, dopo varie ricerche e indagini, sono venuti alla conclusione che c’è molto altro sulla vicenda del campione del Mondo con la Francia nel 2018.

Manchester City, Mendy accusato di altri due stupri

Benjamin Mendy nei guai
Benjamin Mendy accusato di altri due stupri (Getty Images)

Non solo i tre casi di stupri in cui è indagato, ma se ne sono aggiunti ben altri due. Nella giornata di domani, giovedì 18 novembre, dovrà decidere se dichiararsi colpevole di queste vicende oppure no. Nel caso in cui dovesse ammettere le proprie colpe il processo inizierebbe il prossimo anno, precisamente il 24 gennaio.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVA Notizie.com . Enock Balotelli: “Qualcuno non vuole Mario, ma darebbe tutto per la Nazionale”

Neanche un commento da parte della società che, già dal primo momento, si è completamente estraniata da questa vicenda e non vuole essere coinvolta per nessuna ragione. Preoccupazione, invece, da parte dei suoi familiari.

Benjamin Mendy nei guai
Benjamin Mendy accusato di altri due stupri (Getty Images)

 

Impostazioni privacy