Argentina-Brasile 0-0: i gol mancano, le botte no – VIDEO

Argentina-Brasile finisce 0-0, un punto importante per l’Albiceleste che stacca il biglietto e vola in Qatar per la prossima edizione della Coppa del Mondo. I gol sono mancati, ma le azioni spettacolari e le botte in campo, quelle no – VIDEO

Argentina-Brasile 0-0
Argentina-Brasile (Getty Images)

Quella che si è disputata, questa notte, in Sudamerica non è mai una semplice partita ma è LA PARTITA. Per la quattordicesima giornata delle qualificazioni Combebol 2022 per il Qatar, sono scese in campo l’Argentina di Scaloni ed il Brasile di Tite. Le due squadre non si sono fatte male visto che il match si è concluso sul punteggio di 0-0. Un punto importante per l’Albiceleste che ha conquistato, anch’essa, il biglietto per volare in Qatar il prossimo anno. E’ vero che non è stata realizzata neanche una rete, però c’è da dire che lo spettacolo in campo di certo non è mancato.

LEGGI ANCHE >>> Mondiali, Olanda in Qatar, Turchia e Ucraina per l’Italia, Haaland fuori

Tantissime le giocate da parte dei calciatori di entrambe le squadre che non si sono risparmiati alcuni colpi (la maggior parte non visti dal direttore di gara che ha avuto un bel da fare). Tra “biciclette”, “tunnel” e anche gomitate milioni di persone hanno assistito al match in televisione e non ne sono usciti assolutamente delusi.

Argentina-Brasile 0-0, i VIDEO del match

Gomitata di Otamendi a Rapinha
Rapinha e Nicolas Otamendi (Getty Images)

Come si può vedere dalle immagini in alto non sono mancati i colpi proibiti. Il centrale del Benfica, Nicolas Otamendi, non ha risparmiato l’attaccante del Leeds United Rapinha. Quest’ultimo è stato colpito al volto con una gomitata che non è stata vista e nemmeno sanzionata dall’arbitro.

LEGGI ANCHE >>> Qatar 2022, Italia ai playoff: la Svizzera prende “in giro” gli azzurri – VIDEO

C’è stato spazio anche per giocate spettacolari, come quella del centravanti del Real Madrid, Vinicius Jr, che ha mandato per un attimo “al bar” il difensore dell’Udinese Molina con una strepitosa “bicicletta”. Un gesto tecnico apprezzato da tutti, meno che dagli argentini (da notare De Paul come reagisce proprio sull’avversario):

Infine, per concludere, un ‘tunnel’ fatto con molta nonchalance da parte di Angel Di Maria che si libera di Vincius Jr che può solamente ammirare incantato:

 

Impostazioni privacy