Forza Italia, la Giannone contro il ‘Green Pass’: dichiarazioni durissime

La politica Veronica Giannone, appartenente al partito ‘Forza Italia’, contro il ‘Green Pass’. Lo ha fatto capire direttamente sul suo profilo ufficiale Twitter con alcuni messaggi, molto duri, nei confronti di chi ha accettato il certificato verde. Bufera sui social

Veronica Giannone contro il Green Pass
Veronica Giannone (screenshot video YouTube)

Stanno facendo molto discutere i tweet che riguardano una delle appartenenti al gruppo politico di ‘Forza Italia‘, Veronica Giannone. La nativa di Galatina non ha usato mezzi termini contro il certificato verde, diventato obbligatorio da più di un mese per i dipendenti pubblici e privati che devono esibire il documento altrimenti non possono accedere al luogo di lavoro (altrimenti dovranno sottoporsi a tampone ogni due giorni).

LEGGI ANCHE >>> Covid, Bassetti su Green Pass e ‘no-vax’: “Vi svelo il mio piano”

Nel suo ultimo post, pubblicato un’ora fa, ha evidenziato dei dati relativi alla situazione Covid che l’Italia sta vivendo attualmente. In ogni regione del nostro Paese sono segnati: numeri di casi giornalieri, dei morti, la percentuale delle terapie intensive occupate e molto altro ancora.

Forza Italia, la Giannone contro il ‘Green Pass’

La Giannone contro il Green Pass
Veronica Giannone (screenshot video YouTube)

Ha evidenziato anche che non sottoporrà mai i suoi figli ad un vaccino che “gli scienziati e OMS definiscono non una priorità. Bambini e ragazzi pronti ad essere sacrificati per tutelare alcune categorie di adulti“. I suoi tweet stanno trovando consensi da parte di chi non ha alcuna intenzione di vaccinarsi mentre molti sono quelli contrari che attaccano il suo pensiero.

LEGGI ANCHE >>> Ravenna, vendeva Green Pass falsi: arrestato un medico Ausl

 

Impostazioni privacy