Alessandra Mussolini in vasca da bagno, solo le bolle di sapone a coprirla – FOTO

Domenica di relax per Alessandra Mussolini. Ecco come si rilassa l’ex parlamentare dopo le fatiche di ‘Ballando con le stelle’.

Alessandra Mussolini vasca da bagno
Alessandra Mussolini (screenshot foto Instagram)

Alessandra Mussolini ha deciso di prendersi una domenica di relax. Conclusa la trasmissione di Ballando con le Stelle dove è opinionista, l’ex parlamentare ha deciso di concedersi un bagno rilassante e non poteva mancare la foto sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE <<< Morgan-Lucarelli, ancora tensione tra i due: scontro sui social

Nello scatto, commentato anche da molti dei suoi follower, la Mussolini si presenta con la solo schiuma a coprire le sue bellezze con le sole bolle di sapone a coprirla. Una foto che ha portato a centinaia di like e commenti. La maggior parte degli utenti hanno messo in evidenza la sua bellezza, ma c’è stata anche qualche critica e, soprattutto, alcune persone che si sono chiesti il motivo della presenza del trucco nella vasca da bagno.

Alessandra Mussolini a ‘Ballando con le Stelle’

Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini, opinionista di ‘Ballando con le Stelle’ (screenshot foto Instagram)

Alessandra Mussolini è ormai una presenza fissa a Ballando con le Stelle. Dopo la sua partecipazione come concorrente, l’ex parlamentare ha accettato la proposta di restare nel cast come opinionista.

Una scelta che ha portato a diverse critiche sui social, ma anche ad alcune tensioni con Selvaggia Lucarelli. In particolare, lo scorso ottobre la Mussolini si era detta pronta a lasciare tutto dopo le parole della giornalista in risposta ad uno dei suoi follower.

LEGGI ANCHE <<< Morgan e Selvaggia Lucarelli, tensione a Ballando: i social si schierano – VIDEO

L’utente aveva chiesto il motivo della presenza dell’ex parlamentare e la risposta della Lucarelli era stata molto dura: “Le dittature prima o poi finiscono“. Una frase con un chiaro riferimento alla parentela con Benito Mussolini.

Alla fine Alessandra ha deciso di continuare la sua esperienza nella trasmissione condotta da Milly Carlucci. E, proprio al termine di una delle ultime puntate, ha deciso di rilassarsi in vasca da bagno. Il tutto accompagnato da uno scatto che noi vi proponiamo di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mussolini (@alemussolini_)

Impostazioni privacy