Cina, dalle denunce alla scomparsa: che fine ha fatto Shuai Peng?

Cina, incredibile ma vero non si hanno più notizie di Shuai Peng. La tennista, che pochi giorni fa aveva denunciato molestie nei confronti dell’ex vicepremier, è completamente sparita dai radar

Scomparsa la tennista cinese Shuai Peng
Shuai Peng, scomparsa la tennista cinese (Getty Images)

Le parole della tennista cinese Shuai Peng hanno fatto molto rumore nei giorni scorsi. Per chi non lo sapesse o non se lo ricordasse denunciò, per molestie sessuali nei suoi confronti, l’ex vicepremier Zhang Gaoli. Lo fece direttamente con un post sul social network ‘Weibo‘ (molto diffuso in Cina). Affermazioni pesanti quelle dell’atleta che lo aveva accusato di stupro. Una relazione durata molti anni.

LEGGI ANCHE >>> Cina, gravi accuse di Peng Shuai all’ex vicepremier: parole dure

Poco meno di mezz’ora dalla pubblicazione sia il suo account che la frase vennero cancellati. Non solo: la Peng sparì completamente da tutti i social network in cui era iscritta. Le notizie, però, non finiscono qui. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Le Monde’ pare che la 35enne sia scomparsa completamente nel nulla. Non si hanno più sue notizie da una settimana.

In questa vicenda, però, un famoso social cinese dal nome ‘Douband‘ (che si batte per i diritti delle donne del paese) non ha voluto commentare questa vicenda per paura di essere bannati o minacciati.

Cina, scomparsa Shuai Peng: la sua denuncia

Da quel giorno su quel social anche la parola “tennis” è stata completamente bandita. Se si vuole andare sul suo profilo non comparirà assolutamente nulla. Cosa scrisse? In primis raccontò di aver incontrato Zhang quasi sette anni fa la prima volta quando non era ancora stato nominato vicepremier.

LEGGI ANCHE >>> Sebastiano Bianchi scomparso nel nulla da tre giorni: le ultime

Dopo tre anni l’uomo si fece nuovamente vivo e la invitò ad una partita di tennis. Quella della gara fu solamente una scusa visto che aveva altre intenzioni. All’inizio aveva paura e terrorizzata, poi alla fine ha ceduto. Ha raccontato di quanto fosse bugiardo nei confronti della moglie e violento nei suoi. Da quel giorno in poi, però, di lei non si hanno più notizie ed i fan sono molto preoccupati.

Shuai Peng scomparsa nel nulla
Shuai Peng (Getty Images)

 

Impostazioni privacy