1727wrldstar esce dal carcere: minacciati altri influencer – VIDEO

1727wlrdstar è uscito dal carcere dopo dieci mesi. Attualmente si trova nella sua abitazione agli arresti domiciliari. Nel frattempo arriva un suo VIDEO postato su Instagram dove minaccia altri influencer

1727wlrdstar minaccia influencer
1727wlrdstar esce dal carcere e si scaglia contro gli influencer (screenshot video YouTube)

In tanti lo hanno conosciuto sui social per la frase “Ho preso er muro fratellì” dove in un video si riprende mentre corre con la sua auto e fa un incidente andando a sbattere contro un muretto. Da quel giorno in poi sulla rete è diventato famoso. Il suo nome è Angelo Corradini, per tutti ‘1727wrldstar‘. E’ stato intervistato anche dalla ‘Iene’ (programma di Italia Uno). Non solo: è stato scelto anche come testimonial per alcuni sponsor da vendere online. Insomma: era diventato un personaggio pubblico e funzionava con i giovani.

Il nativo di Roma, però, è balzato anche sulle notizie di cronaca visto che è stato accusato di aver picchiato la fidanzata, Simona Vergaro. Quest’ultima lo ha denunciato per essere stata aggredita con una spranga fino a quando non è stata ricoverata per più di un mese in ospedale rimediando diverse fratture (come quella alla costola ed anche un timpano perforato).

Non il primo episodio che la donna ha ricevuto visto che in passato ha dichiarato che lo stesso Corradini la violentava più volte. Per lui si sono aperte le porte del carcere circondale di Rieti dove è rimasto per dieci mesi. Non è stato per nulla facile visto che ha sofferto e lo ha spiegato direttamente nel VIDEO (che troverete alla fine di questo articolo) dove spiega quello che ha trascorso.

1727wrldstar torna libero: la sofferenza del carcere e le minacce – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 1727wrldstar (@1727wrldstar)

LEGGI ANCHE >>> Roma, Puzzer fa più paura del Covid: gesto eclatante 

Non ti preoccupare fratè. Ricordati che la ruota gira. Questo è solo l’inizio. La tigre è uscita dalla gabbia. Sai cosa vuol dire? Che so c***i per tutti. Domani vado in giro per Roma e squaglio le gomme. Non me ne frega un c***o. Sono stato scarcerato perché innocente”. Poi il racconto del carcere dove ha sofferto molto e che ha voluto postare sul suo profilo ufficiale Instagram.

 

Impostazioni privacy