Si chiama Laila Hasanovic ed è la modella che ha rubato il cuore a Jannik Sinner (che l’ha scelta come sfondo del telefono).
Lui stesso, poco prima degli Us Open, aveva detto di essere innamorato, ma aveva anche tagliato corto: “Non ne voglio parlare”. Poi però, il gossip ha fatto il suo corso e ormai il web è venuto a conoscenza del nome della fortunata fidanzata del numero uno del tennis.
Oltre a sapere le sue qualità come professionista dello sport, di Jannik Sinner sappiamo che ama i gatti e ne adotta molti anche a distanza. Sappiamo che in passato ha preferito allenarsi invece che essere presente al Festival di Sanremo. Ma sappiamo poco poco altro della sua vita privata.
Come ogni campione infatti, Sinner è concentrato a vincere, e meno a far conoscere gli aspetti più nascosti di sé, ad esempio l’amore. Pochi mesi fa, come abbiamo detto, rispondendo alla domanda di un giornalista, aveva ammesso di essere innamorato, ma anche di non voler dare in pasto all’opinione pubblica questo aspetto della sua quotidianità, che poco ha a che fare col tennis.
Si sa, quando si tratta di un beniamino, il mondo del web è molto curioso e alla fine è venuto fuori il nome della fidanzata. Si chiama Laila Hasanovic, ed è stata al suo fianco già al Roland Garros, oltre che a Wilbledon.
Nata l’8 novembre del 2000 da una famiglia di origini bosniache, è cresciuta a Svendborg, vicino a Copenaghen. Ha studiato negli Stati Uniti per diventare giornalista. Lavora nel mondo della moda come influencer e modella. Di recente Laila Hasanovic è anche apparsa sul red carpet della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia indossando un favoloso abito di Armani.
Tra le sue collaborazioni, oltre a Giorgio Armani, figura Prada Beauty. Nel 2019 ha rappresentato la Danimarca a Miss Universo, arrivando in finale.
Ed è apparsa anche in uno scatto rubato a Jannik Sinner sullo sfondo del telefono dopo il match contro Denis Shapovalov. Mentre accendeva lo schermo dello smarthpone, è stato impossibile non notare una bella ragazza ritratta in bianco e nero.
Laila Hasanovic in passato ha avuto una relazione con il calciatore danese Jonas Wind e nel 2022 ha frequentato anche il figlio di Michael Schumacher, Mick. Un amore questo, terminato nel 2025, quando l’ex pilota Haas ha cancellato tutte le foto con lei.
Prima che l’amore con Laila diventasse ufficiale, a Jannik Sinner sono state associate alcune altre fiamme. Tra queste, la modella russa Lara Leito.