Paura+per+Carles+Perez%2C+l%26%238217%3Bex+Roma+morso+da+un+cane+ai+genitali%3A+le+sue+condizioni
notiziecom
/2025/07/30/paura-per-carles-perez-lex-roma-morso-da-un-cane-ai-genitali-le-sue-condizioni/amp/
Sport

Paura per Carles Perez, l’ex Roma morso da un cane ai genitali: le sue condizioni

Published by
Giovanna Sorrentino

Brutta e dolorosa avventura per Carles Perez: il calciatore è stato morso ai genitali da un cane. Le sue condizioni. 

Una brutta avventura ha visto protagonista nelle ultime ore il calciatore spagnolo Carles Perez. Tanta paura per l’ex attaccante di Roma e Barcellona, che si trova infatti ricoverato nell’ospedale di Salonicco, in Grecia, in seguito al morso di un cane ai genitali. Le sue condizioni.

Paura per Carles Perez, l’ex Roma morso da un cane ai genitali: le sue condizioni (Ansa Foto) – notizie.com

La notizia arriva dai media ellenici. Stando alle prime informazioni, Carles Perez stava passeggiando per strada col suo cane poco lontano dal centro sportivo del club, quando un altro cane li avrebbe aggrediti. Nel tentativo di salvare il suo animale, sarebbe intervenuto nella lite restando lui stesso ferito dal morso.

La situazione ha destato l’attenzione e la preoccupazione di molti passanti, che si sono fermati per aiutare il calciatore. Il morso dell’animale gli ha infatti provocato un profondo taglio nella zona dei testicoli. Sul posto sono prontamente arrivati i soccorsi, che hanno trasferito Perez in ospedale in gravi condizioni.

Come sta adesso Carles Perez dopo il morso del cane

Sulla situazione dopo le cure al pronto soccorso dai media ellenici, al momento arrivano ancora notizie contrastanti. Secondo alcuni, il calciatore sarebbe già tornato a casa. Marca.com scrive che le sue condizioni di salute non sono gravi e presto potrebbe anche tornare a giocare con la squadra.

Altri media spagnoli parlano invece di prognosi riservata, sei punti di sutura nella zona della ferita e non escludono che nei prossimi giorni Perez dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. Per la guarigione comunque, potrebbero servire in ogni caso alcune settimane.

Come sta adesso Carles Perez dopo il morso del cane (Ansa Foto) – notizie.com

Il calciatore spagnolo era arrivato da poco in Grecia, dov’è stato ingaggiato dall’Aris Salonicco, reduce dal prestito al Getafe che non lo ha riscattato dopo un’annata di 27 partite e 3 gol.

L’incidente ha sconvolto i piani per le prossime settimane: ecco quando tornerà a giocare Perez

Carles Perez avrebbe dovuto giocare giovedì 31 luglio il preliminare di Conference League in campo neutro a Debrecen, in Ungheria, contro gli israeliani dell’Hapoel Beer-Sheva.

Si stava preparando per la partita, ma questo incidente ha sconvolto i suoi piani per le prossime settimane. Il ritorno in squadra è stato infatti rinviato a data da destinarsi, sulla base dell’evolversi della situazione.

Articolo in aggiornamento

Published by
Giovanna Sorrentino