Fiocco rosa in famiglia per Giulia De Lellis e Tony Effe: dopo settimane di rumors hanno confermato la gravidanza.
Si chiamerà Priscilla e il suo nome è stato reso noto dal trapper romano nella didascalia di un carosello su Instagram. Nella prima foto c’è lui seduto sul divano di casa letteralmente sommerso da pannolini. E negli scatti a seguire, scarpette, vestiti e ovviamente, anche la futura mamma Giulia De Lellis.
Alla fine la nota influencer, costretta o no, ha confermato la gravidanza dopo settimane di rumors e polemiche. Anche lei, come il compagno, lo ha fatto con un carosello di foto e in testa lei vestita interamente di rosa su un set. A corredo, la dolce didascalia: “Le tue ragazze” e il tag al profilo social del futuro papà Tony Effe.
Il fiocco rosa verrà appeso sulla porta di casa presumibilmente tra cinque o sei mesi, considerando che Giulia De Lellis non è incinta da molto tempo e potrebbe aver appreso da poco il sesso della bambina.
La notizia è arrivata inaspettata per i follower, che mai avrebbero scommesso sull’arrivo di un bebè a meno di un anno dall’inizio della storia d’amore tra l’influencer e Tony Effe. Ma… come si dice? L’amore quando arriva, arriva.
La gravidanza di Giulia De Lellis era stata annunciata già nelle scorse settimane sui social dagli esperti di gossip ed è stata confermata da una paparazzata pubblicata dal settimanale Chi.
Il servizio ritraeva la coppia durante il weekend di Pasqua a Villa D’Este di Cernobbio. Il rapper giocava a golf, mentre l’influencer documentava i cambiamenti del suo corpo scattando selfie con lo smartphone. Scatti che dovevano restare privati o che magari avrebbe deciso lei stessa di pubblicare successivamente, quando sarebbe stata pronta a rendere nota la gravidanza.
Ma il gossip non le ha lasciato scampo. E proprio questo ha scatenato la polemica di Aurora Ramazzotti, che aveva subito lo stesso trattamento quando era incinta del piccolo Cesare. “Vi siete mai chiesti come mai una donna non comunica la gravidanza prima del terzo mese?”.
Questo il duro sfogo della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che in un video sui social ha anche spiegato: “1: si potrebbe perdere il bambino, e succede nel 10-15% delle gravidanze. 2: si potrebbe, per motivi che non devono essere spiegati, voler terminare la gravidanza. 3: si potrebbero scoprire complicanze mediche. 4: ci si vuole tutelare emotivamente, in quanto può essere un momento di grande confusione e non sempre ci si sente come gli altri vorrebbero ci si sentisse”.
Infine, la provocazione: “Allora come mai continuiamo a invadere questo spazio così intimo e delicato che le donne si riservano? Forse perché siamo ancora convinti che i loro corpi siano affar nostro?”.
Anche Giulia De Lellis non era rimasta in silenzio. E alle indiscrezioni sulla gravidanza aveva risposto in prima persona con un video sui social: “Al posto di rompere con cose fuori luogo e inappropriate, che non vengono dai diretti interessati, vogliamo parlare della bellezza del mio vestito?”.
Con i loro tempi, alla fine Tony Effe e Giulia De Lellis hanno deciso di dare ai fan la lieta notizia. Inutile dire che i post sono stati sommersi dalla gioia di follower e colleghi del mondo dello spettacolo. Tra loro ovviamente non è mancata Cecilia Rodriguez: la scintilla tra l’influencer e il rapper infatti, sarebbe scoccata proprio al matrimonio della sorella di Belen con Ignazio Moser.