Con il match tra Argentina e Canada, in programma stanotte, scatta la 48esima edizione della Copa America. Ecco come vedere in tv e in streaming tutte le gare della competizione continentale
Scatta questa notte la 48ª edizione della Copa America con la sfida inaugurale tra l’Argentina campione del Mondo e il Canada. Una gara che gli appassionati di calcio aspettano con ansia e che vedrà l’esordio degli uomini di Scaloni, chiamati a confermare il successo nell’ultima edizione dei Mondiali. Messi e compagni scenderanno in campo nella notte tra giovedì e venerdì, dando il via alla manifestazione continentale.
Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (visibile sul canale 60 del digitale terrestre) alle ore 2 di venerdì 21 giugno 2024 con la telecronaca di Francesco Letizia. Argentina-Canada sarà visibile in replica, sempre sul canale 60 di Sportitalia, venerdì alle ore 9 e alle ore 13, così da consentire agli appassionati di non perdere i primi minuti della Copa America 2024 che si disputa negli Stati Uniti e che si chiuderà con la finale di Miami il prossimo 14 luglio 2024.
Una grande occasione per tutti gli appassionati, che potranno gustarsi il match d’apertura della competizione in diretta o in replica. Argentina-Canada darà il via alla competizione, ma sarà solo il primo dei trentadue incontri che la Copa America proporrà . Tutte le sfida di questa 48ª edizione della manifestazione saranno trasmesse in diretta sul canale 60 del digitale terrestre, senza bisogno di alcun abbonamento. E per ogni partita previsti studi pre e post con commenti in diretta, curiosità e approfondimenti anche grazie al lavoro degli inviati.
Argentina-Canada, gara d’esordio della Copa America, si dipueterà  Venerdì 21 giugno 2024 e sarà trasmessa in diretta dalle ore 2 su Sportitalia 60 DTT, con telecronista Francesco Letizia. Tutta la programmazione di Sportitalia sarà disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia che offrirà anche l’opportunità di continuare a vivere l’estate minuto per minuto ovunque ci si trovi, anche dal proprio luogo di villeggiatura. L’applicazione è scaricabile da dispositivi IOS e Android ed è visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick e Android Tv, Rakuten Tv e Samsung Tv. Confermata la possibilità di ricevere sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti accendendo al servizio gratuito di ricezione delle notifiche della App Sportitalia