Poco prima di andare in onda e di partecipare alla trasmissione âBallando con le Stelleâ, Wanda Nara ha svelato ai suoi follower di Instagram della sua malattia: âHo la leucemiaâÂ
Non aveva mai avuto il coraggio di parlarne con nessuno. Tanto è vero che, per mancanza di coraggio o altro, non riusciva nemmeno a nominare quella parola. Una malattia che lâha colpita e che ha inevitabilmente sconvolto la sua famiglia. Wanda Nara, con un post pubblicato su Instagram, ha rivelato ai suoi follower di avere la leucemia. Qualche settimana fa la notizia shock che arrivava dallâArgentina, ovvero di una sua possibile malattia.
Voci che non avevano trovato conferme, fino a quando la notizia non si è estesa fino ad arrivare alla conferma da parte della stessa sudamericana. Tanto è vero che suo marito, Mauro Icardi, stava seriamente pensando di abbandonare il calcio per stare insieme alla moglie e combattere insieme questo brutto male. Poco prima di andare in onda a âBallando con le Stelleâ (si tratta della sua seconda partecipazione) dove gareggia come concorrente, arriva il post dal suo canale ufficiale di Instagram.
âHo la leucemia. Allâinizio dicevo âquesta cosa che hoâ, poi sono riuscita a chiamarla malattia e ora la chiamo per nome. Chiedo scusa a tutti coloro che hanno pensato che dovessi anticipare i miei tempiâ. Lâimprenditrice davvero non riusciva ad avere la forza di rivelare a tutti quello che sta attraversando, fino a quando non ha trovato il coraggio di affrontare questa paura. Sempre nel suo post non si è fatto attendere il riferimento al giornalista argentino che aveva diffuso la notizia prima di lei.
Proprio pochi giorni fa ne aveva parlato in una intervista che aveva rilasciato alla rivista âHolaâ: âCome sto oggi? Bene. Ogni settimana ho un monitoraggio che viene inviato in Argentina dove si trova il mio medico, il dottor Miguel Pavlovsky, di Fundaleu. Inoltre sto facendo una cura che, a seconda di come evolve la malattia, cambia. à tutta unâincertezza e ogni settimana che vado a ricevere i risultati mi manca il respiro.
Ă un argomento delicato e per questo avrei preferito che rimanesse privato, ma lo capisco. Ho deciso di non denunciare Lanata. Lui è un giornalista e se lâinformazione gli è arrivata, doveva pubblicarlaâ. Successivamente non si sono fatti attendere i messaggi di una pronta guarigione da parte dei suoi fan che le stanno trasmettendo, in qualche modo, la forza di andare avanti e di combattere.