Un gravissimo lutto ha colpito il cast della nota serie tv âIl trono di Spadeâ: nelle ultime ore è venuto a mancare lâattore Darren KentÂ
Darren Kent non câè piĂš. Una terribile notizia per il mondo del cinema e, soprattutto, per i fan della serie tv âIl trono di Spadeâ. Il suo cuore ha smesso di battere allâetĂ di 36 anni. Lâattore ha interpretato il ruolo di un pastore nella quarta stagione (nella baia degli schiavi mostra a Daenerys il corpo martoriato della figlia vittima dei draghi). Soffriva di artrite, osteoporosi ed anche di una rara malattia della pelle. Anche se le cause del decesso non sono state ancora comunicate.
A comunicare la triste notizia ci ha pensato direttamente la sua agenzia, ovvero la âCarey Dodd Associatesâ. Questo il comunicato ufficiale: âĂ con profonda tristezza che dobbiamo dirvi che il nostro caro amico e cliente Darren Kent è morto pacificamente venerdĂŹ. I suoi genitori e il suo migliore amico erano al suo fianco. I nostri pensieri e il nostro amore sono con la sua famiglia in questo momento difficileâ.
La prima apparizione dellâattore nel mondo del cinema e della televisione è avvenuto nel 2004 quando è apparso in unâaltra nota serie tv come âShamelessâ. Fino a partecipare anche ad alcuni film come âEastSandersâ e âBiancaneve e il cacciatoreâ. In molti lo ricordano per il suo ultimo ruolo: sempre in un film. Si tratta di âDungeons and Dragonsâ. Il 5 luglio, direttamente dal suo account ufficiale Twitter (ora ha preso il nome di âXâ) aveva annunciato a tutti i suoi follower un suo progetto che gli stava molto a cuore.
Tanto da intitolarlo âAlleviareâ. Questo era la didascalia: âOddio, mi è appena stato inviato un montaggio sfacciato del nuovo arkpicture del film âAlleviateâ e sono elettrizzato a pezzi! La direzione e la scrittura da @dankeeble è impeccabile, la cinematografia è eccezionale e sono il mio peggior critico sulle mie interpretazioni, ma in realtĂ mi sento super orgoglioso del mio lavoro su questo! Sono cosĂŹ eccitato e non vedo lâora che tutti lo vedano!â. Nel corso della sua vita faceva parte di una associazione chiamata âEqual People Performing Artsâ, la stessa che si occupa di persone disabili o svantaggiate di far parte del mondo delle arti dello spettacolo.