Pride, Arisa prende la sua decisione dopo le frasi sulla Meloni

Pride, arriva la decisione della cantante Arisa in merito o meno alla sua partecipazione. Negli ultimi giorni è stata al centro di alcune polemiche che l’hanno vista protagonista. Soprattutto dopo le parole dette dalla premier Meloni 

Arisa rinuncia al Pride dopo il pensiero sulla Meloni
Arisa (Ansa Foto) Notizie.com

In questi ultimi giorni, come riportato in precedenza, si è sentito molto parlare di lei. Non tanto per l’uscita di un suo nuovo brano o altro, ma per una vicenda politica. Ovvero le dichiarazioni rilasciate da Giorgia Meloni. Il discorso della premier è piaciuto molto ad Arisa. La cantante ligure lo ha ribadito in una intervista alla trasmissione “La confessione“. La presidente del Consiglio avrebbe la “cazzimma” (gergo napoletano per indicare una persona molto furba). Non solo: che sui diritti LGBTQ+ bisognerebbe dialogare con lei da questo punto di vista. Dichiarazioni che non sono assolutamente passate inosservate e che, allo stesso tempo, hanno creato non poche polemiche.

Non è affatto un mistero che sui social network è nata una vera e propria bufera. La stessa cantante sapeva molto bene che le sue parole avrebbero scatenato un polverone. Tanto è vero che, durante l’intervista, ha ribadito: “Questa cosa andrà contro di me“. Il tutto arriva a poche settimane dal Pride che si verificherà a Milano. Nel frattempo è arrivata la conferma da parte di Arisa su una sua possibile partecipazione o meno nel capoluogo lombardo. Lo ha comunicato con un post sul suo account ufficiale di Instagram.

Milano, Arisa rinuncia al Pride: “Ho ricevuto molti insulti

Arisa rinuncia al Pride dopo il pensiero sulla Meloni
Arisa (Ansa Foto) Notizie.com

Niente Pride di Milano per Arisa. A comunicarlo è stata la stessa cantante. Un consiglio che le è arrivato direttamente dal suo manager. Soprattutto dopo le frasi di elogio nei confronti della Meloni. Una uscita che le è costata molto cara. Tanto è vero che, come affermato dalla stessa nativa di Genova, ha ricevuto molti insulti da parte di fan e follower che la seguono: “Per adesso ho ricevuto solo insulti pesantissimi da parte di alcuni di voi che non so come decifrare. Oggi al mio manager è stato consigliato da parte degli organizzatori, di dirmi di non presentarmi al Pride di Milano. Buon Pride a tutti, divertitevi anche per me, vi auguro di trovare un piano di svolta e di realizzare i vostri sogni legittimi per essere felici“.

Non è finita qui visto che ha aggiunto: “Prima di salutarvi un’ultima cosa la voglio scrivere: la diversità è fatta di opinioni, di esperienze e di modi di vedere la vita. La diversità è ricchezza. Me l’avevate insegnato voi. Non condannate la gente perché non la pensa esattamente come voi, magari quella gente lì vi ama lo stesso, ma voi pensate di no. I tempi cambiano, le mamme imbiancano, i fiori sbocciano e poi appassiscono, e poi rinascono. Bisogna lavorarci e crederci sempre. Se vi giocherete la carta dell’amore vincerete sempre“.

Impostazioni privacy