Violenza di gruppo nei confronti di una donna, scattano gli arresti

Violenza di gruppo nei confronti di una donna, importante svolta nelle indagini da parte delle forze dell’ordine: scattano gli arresti. Gli ultimi aggiornamenti in merito a questa vicenda 

Violenza sessuale di gruppo su donna
Violenza donna (Ansa Foto) Notizie.com

Arrivano degli importanti aggiornamenti in merito a quanto accadde nell’estate dello scorso anno. Il tutto accadde a Montecatini (provincia di Pistoia) quando una ragazza ha vissuto le ore più terrificanti della sua vita. Il una discoteca della città toscana un ragazzo avrebbe fatto bere una ventenne, fino a farla ubriacare. Una volta che si erano accorti che la vittime era brilla il gruppo ha abusato di lei, stesso nel locale.

A distanza di moltissimo tempo da quell’episodio arrivano degli importanti aggiornamenti. A rivelarli sono stati proprio le forze dell’ordine che hanno annunciato l’arresto delle due persone. Per i due uomini sono scattati i domiciliari. Entrambi sono residenti a Valdinievole. Le accuse nei loro confronti sono inevitabilmente gravi visto che si parla di violenza sessuale di gruppo.

Pistoia, violenza di gruppo nei confronti di una donna: due arresti

Violenza sessuale di gruppo su donna
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Non contenti i due uomini avrebbero ripreso la scena dei loro abusi con il loro cellulare. Tanto da vantarsi con i loro amici, inviando il filmato nelle chat di Whatsapp. Secondo quanto arriva direttamente dalla questura di Pistoia pare che il gruppo stava studiando di ripetere nuovamente questa azione. Ed invece sono stati anticipato dalla stessa ragazza che, dopo essersi ripresa, è andato a denunciare l’accaduto al commissariato più vicino. Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, fece il giro della comunità.

I cittadini locali rimasero scandalizzati e senza parole per quello che accadde in quella notte d’estate. Non è da escludere che, nei prossimi giorni, possano esserci delle novità importanti in merito a questa vicenda. Nel frattempo la ragazza, passo dopo passo, sta cercando di superare questo importante shock che l’ha vista purtroppo protagonista.

Impostazioni privacy