Investono, picchiano e lo trascinano per metri in autostrada [VIDEO]

Investono, picchiano e trascinano un uomo per diversi metri in autostrada. Le immagini che sono apparse in rete sono a dir poco raccapriccianti [VIDEO]

Investito e trascinato per diversi metri in autostrada
Autostrada (Ansa Foto) Notizie.com

Una vicenda di cui abbiamo già parlato qualche giorno fa. Adesso sono arrivate anche le drammatiche immagini di quello che accadde precisamente sull’autostrada A10 di Genova. Quattro persone hanno investito, aggredito, picchiato e trascinato per diversi metri un uomo. Quest’ultimo era il conducente di un camion. Il tutto accadde alla fine del mese di marzo, precisamente tra i caselli di Genova Prà ed Arenzano. Nel corso delle indagini le forze dell’ordine sono riusciti ad indentificare le quattro persone: per loro sono scattate immediatamente le manette. Le accuse nei loro confronti sono inevitabilmente gravi: si parla di motivo di odio etnico.

Una operazione che è stata portata al termine da parte della polizia di Genova. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti pare che i quattro avrebbero costretto l’uomo (di nazionalità marocchina) a fermare il mezzo nella corsia di emergenza. A quest’ultimo sono stati lanciati anche degli oggetti contro. Poco prima di scendere dal mezzo l’uomo è stato aggredito con schiaffi, pugni al volto e calci. Poi è stato tirato giù dall’abitacolo con la forza ed insultato anche in lingua araba. Dopo averlo malmenato, non contenti, i quattro sono risaliti in auto. Ripartendo lo hanno volutamente investito.

Genoa, investito e trascinato per diversi metri in autostrada: le terribili immagini [VIDEO]

Investito e trascinato per diversi metri in autostrada
Autostrada (Ansa Foto) Notizie.com

Nel terribile impazzo l’uomo è andato a sbattere sul parabrezza dell’auto, rompendolo. Successivamente è stato trascinato per diversi metri prima di cadere in seguito ad una brusca frenata. La vettura, successivamente, si è dileguata dirigendosi verso Savona. Alcuni passanti, che hanno notato la scena, hanno immediatamente lanciato l’allarme. E’ stato chiamato il numero di emergenza. La vittima è stata portata all’ospedale di Genova Voltri. Se la caverà con una prognosi di 45 giorni.

La vettura, con dentro i quattro delinquenti, era uscita al casello di Arenzano. Il parabrezza era visibilmente danneggiato. Due di loro si sono dati alla fuga. L’auto, rientrata poco dopo in autostrada, è stata intercettata nelle vicinanze dell’area di servizio Piani D’Invrea Nord ad opera di una pattuglia della polizia stradale di Genova Sampierdarena. Con la collaborazione da parte del centro operativo polizia stradale Liguria. Il conducente e il passeggero sono stati immediatamente arrestati e portati nel carcere di Marassi. Successivamente, nel corso delle indagini, sono stati presi gli altri due.

Impostazioni privacy