Scudetto al Napoli, Paolantoni mantiene la promessa [VIDEO]

La certezza dello Scudetto sta portando molti tifosi vip del Napoli a mantenere la promessa. Ecco cosa ha fatto Francesco Paolantoni dopo il trionfo.

Lo Scudetto è arrivato ed ora per i tifosi vip del Napoli è arrivato il momento di mantenere la promessa. Sono diversi i supporters famosi della squadra partenopea che avevano fatto un pegno in caso di titolo e quindi in questi giorni sono costretti a non deludere i propri fan e quindi stanno provando a rispettare quanto detto.

Paolantoni Napoli
Francesco Paolantoni mantiene la promessa – Notizie.com – © Ansa

Tra loro c’è anche Francesco Paolantoni. L’attore e comico napoletano in un’intervista a Le Iene aveva promesso di mangiare pasta e patate (rigorosamente senza provola ndr) nudo per Napoli. E naturalmente ora che lo Scudetto è arrivato, il tifosissimo azzurro non poteva deludere i suoi fan.

Francesco Paolantoni nudo per festeggiare lo Scudetto del Napoli

Paolantoni
Paolantoni festeggia girando per Napoli nudo lo Scudetto – Notizie.com – © Ansa

Scudetto conquistato e promessa mantenuta per Paolantoni. Nelle ultime ore, infatti, è diventato virale il video dove si vede l’attore e comico partenopeo in giro per il lungomare di Napoli con la sola sciarpa del Napoli ed una pentola con pasta e patate. Naturalmente il filmato in poco tempo ha fatto il giro dei social e non sono mancati gli apprezzamenti per aver rispettato la parola.

Tutto rigorosamente seguito da Le Iene. La promessa, infatti, è stata fatta in quella trasmissione e l’inviato ha seguito passo per passo (insieme a centinaia di persone) la passeggiata per Napoli di Paolantoni nudo. Promessa mantenuta e soprattutto Scudetto conquistato. Ora vedremo se anche gli altri faranno come lui.

Napoli, si festeggia senza sosta

Paolantoni non è sicuramente l’unico che sta festeggiando ormai da giorni lo Scudetto. Le celebrazioni continueranno nelle prossime settimane. La partita contro la Fiorentina di oggi pomeriggio è l’occasione di salutare i propri calciatori, ma c’è grande attesa per il 4 giugno quando ci sarà la grande festa.

Naturalmente dopo ci sarà bisogno di programmare il futuro e magari capire se continuare con Spalletti. Ma si tratta di un qualcosa a cui si penserà dopo considerando che ora c’è la volontà di festeggiare fino alla fine un traguardo impensabile alla vigilia

Impostazioni privacy