Arianna Meloni al contrattacco: “Quanto veleno su di me, ma…”

Arianna Meloni in un’intervista a ‘Il Foglio’ replica a tutte le accuse arrivate negli ultimi giorni: “Su di me solo veleno. Sono pronta a reagire”.

Arianna Meloni non ci sta più. La sorella del premier in un’intervista a Il Foglio è ritornata sulle ultime polemiche che l’hanno vista protagonista involontaria: “Tra nomine e gossip non ci siamo fatti mancare nulla“.

Arianna Meloni
Arianna Meloni replica a tutte le accuse – Notizie.com – © Ansa

Poi la sorella di Giorgia è entrata nei dettagli di queste ultime vicende. “Mi hanno attribuito di conoscere Giuseppina Di Foggia, il nuovo numero uno di Terna – ha detto Arianna – ero rimasta stupita alla lettura. Oddio, possibile che la conosca e non mi ricordi? E così ho deciso di chiamare Giorgia per capire se mi ero dimenticata e lei ha confermato la mia versione. Ma penso che alla fine il veleno continuerà contro di noi. Basti pensare cosa è successo recentemente“.

Meloni all’attacco: “Abbiamo le spalle large”

Meloni
Arianna Meloni: “Abbiamo le spalle larghe alle critiche” – Notizie.com – © Ansa

Tra le vicende che hanno coinvolto Arianna, come scritto da Il Foglio, anche quella riguardante Rachele Silvestri. In questo caso il gossip ha tirato fuori il nome del marito Lollobrigida. “Abbiamo dovuto sopportare anche questo – ha spiegato la sorella del premier – ma ormai abbiamo le spalle larghe a tutte queste cose“.

L’unico rimpianto per Arianna Meloni è che “nessun giornale abbia scritto in maniera chiara una cosa simile. Così saremmo andati in vacanza con il soldi del risarcimento. Anzi no, mi correggo: li avremmo devoluti in beneficenza“. “Capisco molto bene lo sfogo di Rachele – ha aggiunto la sorella di Giorgia – è stata vittima di fango gratuito su una cosa molto importante come la nascita di un figlio“.

Arianna Meloni: “Vediamo quale sarà la prossima”

Arianna e Giorgia Meloni
Arianna con la sorella Giorgia – Notizie.com – © Ansa

In questa intervista, quindi, Arianna Meloni ha ribadito che quanto detto sono state tutte cattiverie ed ora “vediamo quale sarà le prossima che ci riguarderà“.

La sorella della premier, infatti, è certo che queste notizie false nei suoi confronti ed anche della sua famiglia continueranno. Loro sono pronti, come fatto fino a questo momento, a sopportarli, ma anche ad andare al contrattacco.

Impostazioni privacy