Duplice omicidio davanti ai figli, arrestato 50enne

Nella serata di ieri si è verificato un duplice omicidio. Il tutto sotto gli occhi dei figli che sono rimasti senza parole: un uomo di 50 anni è stato arrestato dalle forze dell’ordine

Uccide moglie e suocera davanti ai figli
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Una intera comunità completamente sotto shock per quello che è accaduto nella serata di ieri. Ci troviamo ad Arezzo dove un uomo di 50 anni ha compiuto un duplice omicidio. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che il killer abbia ucciso, nella propria abitazione, la moglie e la suocera. Per le due donne non c’è stato nulla da fare. A quanto pare avrebbe utilizzato un coltello da cucina per togliere loro la vita. Il tutto sotto gli occhi dei figli che hanno osservato la scena. Si tratta di un 16enne e di una bambina piccola. A quanto pare, l’anziana donna, sarebbe morta subito per via delle numerose ferite che aveva riportato.

Mentre la loro madre era arrivata in tempo in ospedale, ma le sue condizioni erano apparse sin da subito critiche. Poco dopo il suo cuore ha smesso di battere per via del troppo sangue che aveva perso. A lanciare l’allarme ci aveva pensato il più grande dei figli che aveva chiamato il 113. Le forze dell’ordine si sono presentati nell’appartamento ed hanno visto l’orribile scena: le due donne, a terra, in una pozza di sangue. Per un uomo di 50 anni, di origine magrebina, sono scattate immediatamente le manette. Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi.

Arezzo, uccide moglie e suocera sotto occhi dei figli: arrestato 50enne

Uccide moglie e suocera davanti ai figli
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Il tutto si sarebbe verificato nella notte di ieri, mercoledì 12 aprile. Secondo quanto riportato dagli investigatori, che hanno avviato le prime indagini, pare che all’origine del duplice omicidio possa esserci stata una lite in famiglia. La stessa che è degenerata nella peggiore maniera possibile. Anche se non è assolutamente da escludere che l’uomo abbia avuto un raptus di pura follia. Subito dopo l’aggressione, e dopo aver lasciato l’arma del delitto nell’abitazione, l’uomo ha provato a scappare per le scale.

Rifugiandosi, subito dopo, in un piazzale esterno. Pochi minuti più tardi era giunta la polizia, chiamata dal più grande dei figli, che aveva raccontato ciò che era successo pochi attimi prima. Subito era arrivata la confessione da parte dell’uomo che, in evidente stato confusionale, ha ammesso di aver ucciso le due donne. A quanto pare l’aria che si respirava in famiglia non era delle più tranquille già da un po’ di tempo. La suocera aveva deciso di andare a dormire nella casa della figlia, con lo scopo di proteggerla. Purtroppo, insieme a lei, ha trovato la morte.

Impostazioni privacy