Biagio Izzo sul Napoli: “La sconfitta contro il Milan non mi preoccupa. Ecco perché”

Il comico e grande tifoso del Napoli Biagio Izzo in esclusiva ai nostri microfoni: “La squadra di Spalletti ha dimostrato di avere consapevolezza della propria forza”.

L’ultima giornata di campionato è coincisa con la terza sconfitta stagionale in Serie A del Napoli. Un k.o. contro il Milan arrivato a circa dieci giorni dall’andata dei quarti di finale di Champions League sempre con i rossoneri e quindi diciamo che il risultato sembra aver lanciato un primo campanello di allarme in casa partenopea.

Izzo
Biagio Izzo in esclusiva ai nostri microfoni – Notizie.com – © Ansa

Qualche tifoso ha espresso un po’ di timore in vista della doppia sfida contro i rossoneri. Non è dello stesso parere Biagio Izzo che, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, non si è detto assolutamente preoccupato di questo risultato in campionato: “Nel corso del campionato è normalissimo perdere. Poi venivano da una sosta per le nazionali e dobbiamo anche tenere conto di diversi fattori quindi possiamo dire che una sconfitta ci sta. Forse non così esagerata, ma il Napoli ha provato a recuperare il risultato e quindi si è esposto ai contropiedi degli avversari. Ripeto non sono assolutamente complicato“.

Biagio Izzo a ‘Notizie.com’: “La Champions è tutta un’altra storia”

Izzo
Biagio Izzo non si dice preoccupato dopo la sconfitta contro il Milan – Notizie.com – © Ansa

Il comico e grande tifoso del Napoli è convinto che il doppio confronto in Champions sarà tutta un’altra storia: “In Europa sarà tutto completamente differente visto che sono due partite a parte rispetto a quello che può succedere durante la stagione. Per questo motivo non sono assolutamente preoccupato. Il Napoli in questo anno ha dimostrato di avere la consapevolezza di essere una squadra forte oltre che naturalmente di avere i mezzi per andare avanti“.

Biagio Izzo inoltre è certo che la sconfitta in campionato può solamente fare bene al suo Napoli: “Sicuramente quanto successo in campionato ci ha fatto tornare con i piedi per terra e capire che loro non sono assolutamente una squadretta. Anzi hanno esperienza e sono abituati a giocare in certi palcoscenici. Per questo motivo io dico di giocarcela alla grande e che vinca il migliore. Quindi assolutamente il Napoli“.

Impostazioni privacy