Pisnoli, arriva la confessione al pm: “Mi dava 40mila euro al mese”

Tamara Pisnoli, arrivano delle importanti novità in merito alla vicenda che la riguarda e che la vede come protagonista. Nelle ultime ore sono arrivate le sue dichiarazioni al pm: gli ultimi aggiornamenti in merito 

Tamara Pisnoli
Tamara Pisnoli, ex moglie dell’allenatore Daniele De Rossi (Ansa Foto) Notizie.com

Arrivano importanti aggiornamenti in merito alla vicenda che vede come protagonista Tamara Pisnoli. Conosciuta soprattutto nel mondo del calcio per essere stata l’ex moglie dell’allenatore Daniele De Rossi. Negli ultimi giorni è arrivata la condanna nei confronti della donna. La stessa che è stata, appunto, condannata a 7 anni e 2 mesi di reclusione. Motivo? E’ accusata di aver fatto massacrare di botte l’imprenditore Antonello Ieffi (anche lui conosciuto nel mondo del gossip per essere stato il compagno dell’attrice Manuela Arcuri).

A quanto pare, quest’ultimo, avrebbe dovuto restituire alla Pisnoli una importante cifra che la stessa aveva prestato. Senza, però, riottenere quello che aveva chiesto. Insomma, il recupero di un presunto credito. In merito a questa situazione, però, arrivano importanti aggiornamenti che riguardano anche l’ex calciatore della Roma. In una confessione che la donna ha rivelato ai pm si è parlato del rapporto che aveva avuto con il suo vecchio marito. A quanto pare il nativo di Ostia, ogni mese, le dava un assegno che la stessa percepiva.

Pisnoli, la confessione ai pm: “De Rossi mi dava ogni mese 40mila euro

Pisnoli e De Rossi
Tamara Pisnoli e Daniele De Rossi (Ansa Foto) Notizie.com

Queste sono state le parole della donna che avrebbe confessato al pm, proprio durante il momento dell’arresto (avvenuto nel 2014): “Da De Rossi percepisco un assegno di 40 mila euro“. Anche se non è affatto finita qui visto che ha continuato dicendo: “Adesso, però, non ho un soldo visto che mi derubano tutti“. Il tutto è avvenuto il 5 dicembre del 2014, quando la donna era stata interrogata dai magistrati subito dopo che per lei erano scattate la manette.

A riportare il tutto ci ha pensato direttamente il quotidiano ‘La Repubblica‘. In merito alle proprietà ci ha tenuto a precisare: “Ho tutto dentro un trust, tutto quanto intestato a mia figlia, anche gli immobili“.  In conclusione, però, quello che fa più rumore sono i soldi che avrebbe prestato ad alcuni suoi “amici” e che non ha mai riavuto più indietro: “Ogni giorno mi rubano i soldi, io sono stata truffata e raggirata da tutti, a me hanno solo tolto i soldi. Non me li hanno più restituiti” continuava a ripetere ai pm.

Impostazioni privacy