Cacciata+da+scuola+dopo+avere+aperto+Onlyfans
notiziecom
/2023/02/26/cacciata-da-scuola-dopo-avere-aperto-onlyfans/amp/
Cronaca

Cacciata da scuola dopo avere aperto Onlyfans

Published by
Argia Renda

Samanta è stata cacciata da scuola dopo che il Preside ha scoperto il suo profilo aperto su onlyFans: a raccontare il particolare è proprio la giovane.

Ad avere raccontato quanto accaduto è stata proprio la diretta interessata, Samantha Delneri, la giovane di 19 anni che ai microfoni del programma radiofonico, La Zanzara, ha ammesso di essere stata cacciata da scuola dopo avere aperto un profilo su Onlyfans.

Samantha, foto fonte Corriere.it Notizie.com

Il tutto è accaduto a Udine: “Il 19 dicembre 2022 ho dovuto affrontare un colloquio umiliante con il direttore, mi ha detto che non voleva nella sua scuola una persona che fa del suo corpo una vendita, lasciando intendere che volesse darmi della “pu***na” queste le parole dette dalla giovane e riportate la Leggo.it.

Una storia che forse nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere, considerando anche la giovane età della ragazza ma che forse per il Preside della scuola si è rivelata essere la decisione migliore da prendere: ma approfondiamo l’argomento.

Cacciata da scuola per il profilo su OnlyFans: “I miei genitori non ci credevano”

Pare proprio che per la scuola sia stata una decisione impossibile da non prendere quella nei confronti di Samantha, la giovane di 19 anni che come lei stessa ha raccontato, è stata cacciata dal suo istituto, dopo la scoperta del suo profilo aperto su OnlyFans.

Samantha, foto fonte Corriere.it. Notizie.com

Una decisione che l’ha lasciata di stucco e che i suoi stessi genitori non si sarebbero mai aspettati: “Studiavo in un liceo privato udinese. Facevo pure la rappresentante di classe e andavo bene. Nonostante questo sono stata allontanata” ha rivelato sempre nel programma la Zanzara e ancora: Il giorno dopo mia mamma ed io abbiamo richiesto un colloquio perché era una cosa assurda. Mia mamma nemmeno mi credeva”. Sembra infatti che i genitori nonostante non gradissero molto il lavoro scelto dalla famiglia, avessero deciso di sostenerla in questo suo percorso, non potendosi mai aspettare una reazione del genere da parte della scuola che fino a qualche tempo fa frequentava regolarmente anche con ottimi profitti.

Ad ogni modo, alle domande incalzanti dei conduttori della Zanzara su che cosa facesse su OnlyFans, la giovane senza problemi ha risposto: “Faccio nudo e sesso non con uomini, solo con donne”, rivelando appunto in tutto e per tutto quella che poi è la sua attività. Adesso non resta che capire che cosa succederà del suo percorso scolastico e se quantomeno riuscirà a portare a termine gli studi, magari in un nuovo istituto scolastico.