Nellâultima giornata di campionato lâattaccante del Real Madrid, Vinicius Junior, ha perso completamente la testa. Lo ha fatto nei confronti dellâarbitro del match contro lâOsasuna: il filmato è diventato virale [VIDEO]
Non si tratta affatto del primo episodio che si verifica e che lo vede come assoluto protagonista, ma nelle ultime settimane non si sta parlando dâaltro se non di Vinicius Junior. A dire il vero le notizie che o riguardano non sono affatto delle migliori visto che, il centravanti brasiliano, si è reso protagonista di un brutto episodio. Lo stesso che si è verificato nella serata di ieri durante il match di campionato contro lâOsasuna. Per la gara la sfida è stata vinta dal team allenato da Ancelotti per 0-2 (reti di Valverde ed Asensio). Anche se, a dire il vero, il punteggio passa inevitabilmente in secondo piano.
Ed il motivo è fin troppo evidente. Da come avete ben potuto capire il brasiliano ha macchiato la sua prestazione con un gesto assolutamente da condannare. Vittima il povero arbitro dellâincontro, Jose Luis Munuera Montero. Questâultimo è stato preso di mira dallâattaccante. Un episodio che si è verificato durante la mezzâora di gioco, quando il punteggio era ancora fermo sullo 0-0. Durante una azione di gioco i protagonisti erano proprio il calciatore inquadrato in foto ed il suo avversario Moi Gomez. Il âBlancosâ recriminava di un fallo commesso dal difensore della squadra di casa. Non della stessa idea il direttore di gara che aveva concesso una rimessa laterale a favore dellâOsasuna. LĂŹ si s scatena il putiferio.
Subito dopo la decisione presa dallâarbitro il brasiliano si è rivolto in maniera del tutto inopportuna: âVai a farti fo***re, sei un figlio di pu***aâŚâ. Il tutto, però, non è stato sanzionato dallâarbitro che, molto probabilmente, non ha sentito quello che diceva in quel momento il calciatore. Oramai in Spagna non si sta parlando dâaltro se non di questo gesto.
Purtroppo non si è trattato affatto dellâunico episodio che ha macchiato la partita. Poco prima del fischio di inizio è stato effettuato un minuto di raccoglimento, in memoria delle vittime del tragico terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria. Un tifoso della squadra di casa ha urlato, nel silenzio piĂš totale, questa frase: âVinicius figlio di pu***naâ. Parole che sono state registrare dalle telecamere di âDaznâ.