Terremoto Turchia, appello del calciatore di Serie A: “Aiutatemi”

Terremoto Turchia, arriva l’appello da parte del calciatore che milita nella nostra Serie A: il suo pensiero non può non andare alla sua famiglia che in questo momento si trova intrappolata sotto le macerie 

Terremoto Turchia
Terremoto Turchia (Ansa Foto) Notizie.com

Le notizie che arrivano direttamente dalla Turchia ci lasciano completamente senza parole. Ed allo stesso tempo decisamente impotenti. Il terremoto (di magnitudo 7.9, mille volte superiore a quello di Amatrice) ha raso al suolo palazzi, case e molto altro ancora. Il bilancio è terribile. Fino a questo momento si parla di almeno 5mila morti. Purtroppo, fanno sapere le autorità locali, il numero è destinato ad aumentare visto che ci sono ancora tantissime persone che risultano disperse. Ed allo stesso tempo che si trovano sotto le macerie intrappolate.

Tra questi ci sono i familiari di un caro amico del calciatore che milita nel campionato di Serie A. Il suo pensiero non può che essere rivolto al suo Paese che è rimasto letteralmente distrutto da questo avvenimento. Una vicenda che ha lasciato tutti noi completamente sotto shock. Purtroppo l’atleta non riesce a mettersi in contatto con i parenti del conoscente che sono rimasti intrappolati sotto le macerie. Di cui non si hanno ancora notizie in merito.

Terremoto Turchia, l’appello di Ilkhan: “Vi prego, aiutatemi

Appello del calciatore
Emirhan İlkhan (Foto LaPresse) Notizie.com

Ieri è rimasto, per tutti i 90 minuti, in panchina ad osservare i suoi compagni di squadra ottenere un pareggio contro il Monza. Anche se, inevitabilmente, il suo pensiero era concentrato decisamente su altro. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che le notizie che arrivano dal suo Paese sono a dir poco catastrofiche. Le immagini parlano chiaro. Stiamo parlando del centrocampista della Sampdoria, Emirhan İlkhan. Quest’ultimo è arrivato nell’ultima sessione del calciomercato invernale, in prestito, direttamente dal Torino.

Dopo che il calciatore è cresciuto nelle trafile del Besiktas. Con un post pubblicato su Twitter ha voluto chiedere aiuto a chi in questo momento si trova in Turchia. Un appello per i familiari di un suo caro amico, rimasti intrappolati sotto le macerie da più di 30 ore. Questo il suo messaggio: “La famiglia del mio amico è sotto le macerie da 30 ore, l’intero posto è distrutto, chi può aiutare, per favore aiutatemi”. Aggiungendo anche dove si dovrebbero trovare: ovvero il distretto di Cumhuriyet Antakya/Hatay.

Impostazioni privacy