Tiramisù fatale per ragazza allergica, morta 20enne: indagini in corso

Tiramisù fatale per una ragazza di 20 anni, allergica al dolce. Purtroppo per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare: nel frattempo sono ancora in corso le indagini da parte del pm che vuole vederci chiaro in questa vicenda

Tiramisù fatale
Tiramisù fatale per una giovane (Ansa Foto) Notizie.com

Purtroppo non ce l’ha fatta una ragazza, di solamente 20 anni, che ha perso la vita. Ha combattuto dieci giorni all’ospedale ‘San Raffaele di Milano‘ dopo essere entrata in coma. E, soprattutto, dopo aver mangiato una dose di tiramisù vegano. Purtroppo il dolce le è stato assolutamente fatale. Morta per via di uno shock anafilattico. Secondo quanto riportano alcune fonti che arrivano dal capoluogo lombardo pare che la ragazza abbia mangiato un tiramisù contenente delle tracce di latte che non erano indicate sull’etichetta. Fatali per lei visto che era allergica da quando era nata. Il prodotto in questione si chiama “Tiramisun“.

Lo stesso che è stato ritirato dal mercato dopo la nota fatta circolare dal ministero della Salute. Motivo? Rischio di presenza di allergeni. Nel frattempo il pm, Luca Gaglio, ha voluto aprire un fascicolo in merito a questa vicenda. A carico di ignoti per omicidio colposo. Tanto da chiedere l’autopsia sul corpo della 20enne. Gli inquirenti stanno indagando per cercare di avere quante più informazioni possibili. Il tutto si sarebbe verificato la sera del 26 gennaio. La giovane era andata a mangiare fuori insieme al suo fidanzato. I risultati dell’autopsia si avranno in settimana, tra la giornata di giovedì e quella di venerdì.

Tiramisù vegano fatale per 20enne, morta per shock anafilattico

Tiramisù fatale
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

A quanto pare la ragazza era allergica al latte e alle uova. A quanto pare, all’interno del dolce, erano presenti delle tracce di proteine del latte. Quella sera era andata in questo locale vegano. Non si trattava affatto della prima volta visto che, proprio insieme al suo fidanzato, sono andati in più di una occasione. Dopo aver mangiato il dolce ha iniziato a sentirsi male. Tanto da avere uno shock anafilattico. La ragazza ha lottato per dieci giorni all’interno del nosocomio, dopo essere caduta in coma.

Purtroppo non è bastato visto che, nelle ultime ore, il suo quadro clinico era notevolmente peggiorato. Sotto shock i suoi familiari, fidanzato e gli amici ancora increduli per questa terribile notizie che ha colpito una città intera. Gli stessi familiari ora intendono avere delle risposte su questa morte assurda.

Impostazioni privacy