Maneskin: un omaggio alla città di Roma e quell’annuncio a sorpresa

Il successo travolgente non ha fatto dimenticare alla band romana le proprie origini e il video del loro ultimo successo ne è una testimonianza pazzesca

I Maneskin in pochi anni hanno saputo scalare tutte le vette dell’empireo musicale, raggiungendo traguardi che molti cantanti e molte band neanche arrivano a sfiorare. Il loro è un successo davvero planetario con un tour che continua a macinare, tappa dopo tappa intorno al mondo, il sold-out.

I Maneskin continuano a macinare record
I Maneskin omaggiano Roma con un video – Notizie.com

Anche se oramai sono diventati cittadini del mondo e il loro successo inarrestabile non conosce confini, la band romana ha voluto rendere omaggio alla propria città, girando un video della loro hit del momento The loneliest,  sui tetti del centro storico della Capitale e regalando così ai fans, ma anche a tutti gli appassionati di musica, una cartolina incredibile.

Una band che non smette di stupire

Roma è meravigliosa e bellissima già di suo, ma se abbiamo la fortuna di vederla dall’alto sembra tutto ancora più surreale, magico, se poi aggiungiamo come quinta scenografica il Colosseo sullo sfondo, il Foro Romano in basso e un cielo azzurro come soltanto la Città eterna sa regalare nelle giornate giuste, allora siamo davanti a un capolavoro che semplicemente emoziona. Tutto questo è l’omaggio che i Maneskin hanno voluto regalare alla loro città natale in un video del loro ultimo straordinario successo The Loneliest. Una canzone suonata dal vivo proprio sul tetto di uno dei palazzi di Piazza Venezia, in pieno centro città, per una clip promozionale per il mercato giapponese sempre così sensibile verso la Capitale d’Italia.

I Maneskin hanno sold-out il resto delle date del tour
La copertina del nuovo album dei Maneskin – Notizie.com – Ansa foto

A giorni arriverà il nuovo disco

Sono tante le cose accadute in pochi anni ai Maneskin, una band partita proprio dalle strade di Roma per passare, tramite X Factor, alla vittoria al festival di Sanremo che li ha portati al trionfo all’Eurovision. Poi concerti e un tour infinito che non smette di registrare il tutto esaurito ovunque faccia tappa. 750 milioni di streaming per il brano “Beggin” su Spotify, 480 milioni per I wanna be your slave”, dischi d’argento, d’oro e di platino per una carriera che si annuncia senza ostacoli.

Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi certamente non si fermano proprio ora che sta per uscire anche il nuovo attesissimo album, “Rush”, che dal 20 gennaio sarà disponibile nei negozi e su ogni piattaforme musicale. In attesa del grande concerto evento in programma a luglio al Circo Massimo, già completamente sold-out, la band potrebbe avere in mente qualche altra sorpresa romana proprio in occasione del lancio del nuovo disco. 

Impostazioni privacy