GF Vip, il duro sfogo di Giovanni Ciacci contro le minacce degli haters: “Ecco cosa dovrebbe fare lo Stato”

L’ex Vippone dalla sua uscita dalla Casa è stato vittima di pesanti attacchi sul web e ha ha deciso di rendere pubblici i messaggi ricevuti

La sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia non è stata troppo lunga: Giovanni Ciacci è stato infatti eliminato dal Grande Fratello in seguito ad un televoto flash, nato dopo l’atteggiamento che lui ha avuto nei confronti del coinquilino Marco Bellavia.

Giovanni Ciacci haters
Giovanni Ciaccio ha ricevuto minacce – notizie.com (Instagram)

Un caso, quello legato all’ex volto di Bim Bum Bam, che aveva portato anche alla squalifica di Elettra Lamborghini, ed il pubblico in quella occasione chiese a gran voce provvedimenti seri per Ciacci. Lo stylist è stato punito dagli spettatori del reality per aver prima bullizzato Bellavia e, poi, per aver reagito alle accuse cercando di giustificarsi e di parlare sempre di se stesso.

Ciacci: “La mia presenza al GF ha fallito”

Dalla sua esclusione dalla casa del Grande Fratello Vip ad oggi, Giovanni Ciacci è stato preso di mira dagli haters. Il costumista ha postato sulla sua pagina Instagram una serie di screen che riportano una delle tante conversazioni piene di odio nei suoi confronti. Al contenuto poi segue una didascalia con lo sfogo dell’ex Vippone.

Giovanni Ciacci haters
Giovanni Ciacci sfogo contro i pesanti insulti che ha ricevuto – notizie.com (Instagram)

Penso che le mie dichiarazioni – scrive Giovanni Ciacci, le denunce fatte , lo spiegare di cosa sia nel 2023 vivere con un infezione da HIV non siano servite a nulla se ancora ci sono persone che scrivono questo … sono amareggiato, incazzato, deluso …. La mia presenza al @grandefratellotv portando questo stigma sociale ancora aperto ha fallito, come hanno fallito tutti i media che ne hanno parlato, perché vuol dire che non lo abbiamo spiegato bene… sono veramente incazzato . Oggi provvederò a denunciare l’ennesimo anonimo, ma non essendo io un ministro, passerà tutto sotto traccia e con i tempi assurdi della legge italiana. Dobbiamo metter fine a questo odio social, con leggi severe e sopratutto efficaci contro gli odiatori seriali, lo stato (@giorgiameloni) deve trovare una regolamentazione per l’uso dei social abbinati ad un codice fiscale (@alessandro.zan aiutaci tu) . Sono veramente stanco di subire offese , minaccia e umiliazioni solo perché ci ho messo la faccia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

Impostazioni privacy