Diretta Polonia-Argentina: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Big match tra Polonia e Argentina. L’Albiceleste ha solo un risultato a disposizione per avere la certezza della qualificazione.

Un match fondamentale per la qualificazione quello tra Polonia e Argentina. Messi e compagni devono solo vincere per arrivare agli ottavi senza aspettare il risultato finale dell’altra sfida. I polacchi hanno due risultati su tre, ma non possono accontentarsi visto che con una sconfitta rischiano di essere fuori.

Polonia-Argentina
Polonia e Argentina non possono sbagliare – Notizie.com – © Ansa

Lo sa molto bene Michniewicz che alla vigilia, riportato da Oa Sport, ha chiesto ai suoi la massima attenzione: “Prima di tutto bisogna ricordare che questa è una sfida tra due nazionali e non tra Messi e Lewandowski. Sono molto contento di quanto fatto fino a questo momento e soprattutto della fase difensiva. Ora vogliamo andare avanti. Messi? Sembra Alberto Tomba“.

Anche l’Argentina è consapevole che non può sbagliare. “Sarà una sfida molto complicata, ma il nostro obiettivo è quello di vincere la partita – ha ammesso Scaloni in conferenza stampa, citato dall’Ansasicuramente c’è fiducia. Enzo Fernandez? E’ entrato molto bene e si tratta di una delle opzioni. Come allenatore devo essere bravo a fare i cambi. Dybala? Non ha nessun problema. Non gioca per scelta tecnica“.

Polonia-Argentina, orario e come vederla in tv

La sfida tra Polonia-Argentina, valida per la terza giornata dei Mondiali, si giocherà allo Stadium 974 di Doha e inizierà alle ore 20. Il match verrà trasmesso in diretta su Rai 1.

Polonia-Argentina, le probabili formazioni

Lautaro
Lautaro confermato nell’Argentina – Notizie.com – © Ansa

Questa volta la Polonia dovrebbe ritornare con le due punte e quindi Milik al fianco di Lewandowski con Zielinski alle loro spalle. Possibile chance per Bereszynski nel trio difensivo. Nell’Argentina Di Maria, Messi e Mac Allister dietro Lautaro. Fernandez favorito su Rodriguez.

Polonia (3-4-1-2): Szczesny; Glik, Kiwior, Bereszynski; Cash, Kryochowiak, Bielik, Frankowski; Zielinski; Milik, Lewandowski. All. Mchniewicz
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: Frankowski, Kiwior, Milik, Cash

Argentina(4-2-3-1): Martinez E.; Montiel, Otamendi, Lisandro Martinez, Acuna; de Paul, Fernandez E.; Di Maria, Messi, Mac Allister; Lautaro Martinez. All. Scaloni
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: Montiel

Impostazioni privacy