Diretta+Portogallo-Ghana%3A+probabili+formazioni+e+come+vederla+in+tv+e+streaming
notiziecom
/2022/11/24/portogallo-ghana-probabili-formazioni-orario-info-streaming/amp/
Sport

Diretta Portogallo-Ghana: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Published by
Francesco Spagnolo

E’ arrivato il giorno del Portogallo. I lusitani fanno il proprio esordio contro il Ghana in una sfida sulla carta a senso unico.

Il Portogallo fa il suo esordio in Qatar. I lusitani sfidano il Ghana in una sfida che si preannuncia a senso unico almeno sulla carta. Ma gli africani proveranno a mettere in difficoltĂ  Ronaldo e compagni e portare a casa sicuramente punti fondamentali per provare a passare il turno.

Il Portogallo contro il Ghana in questa prima sfida dei lusitani al Mondiale – Notizie.com – © Ansa

Il Portogallo non ha nessuna intenzione di sbagliare l’esordio. “Il nostro obiettivo è regalare una grande gioia a tutto il popolo – ha detto Santos alla vigilia riportato da CalcioNews24 – vincere una competizione come questa è molto difficile, ma confidiamo in noi stessi e ci fidiamo l’uno dell’altro. Il Ghana? In qualsiasi competizione la prima partita è importante, ma siamo stati campioni d’Europa pareggiando le prime tre gare. Affrontiamo una squadra che ha giocatori di qualità e dobbiamo rispettarla“.

Il Ghana sicuramente vuole sorprendere. “Noi dobbiamo pensare gara dopo gara – ha sottolineato Addo in conferenza stampa, riportato da Sportface – noi abbiamo il sogno di vincere il Portogallo, ma siamo consapevoli che sarà difficile. Ronaldo? Non credo che sarà influenzato da altre cose. Tutti vogliono vincere quando si gioca“.

Portogallo-Ghana, orario e come vederla in tv

La sfida tra Portogallo e Ghana, valida per la prima giornata dei Mondiali, si giocherĂ  allo Stadium 974 di Doha e inizierĂ  alle ore 17. Il match verrĂ  trasmesso in diretta su Rai 2.

Portogallo-Ghana, le probabili formazioni

Ronaldo inamovibile nel Portogallo – Notizie.com – © Ansa

Nel Portogallo Santos recupera anche Mendes. Consueto 4-3-3 con Ronaldo punta affiancato da Bernardo Silva e Leao. Nel Ghana spazio a Williams. Alle sue spalle i due Ayew e Kudus.

Portogallo (4-3-3): Costa; Cancelo, Dias, Pepe, Mendes; Neves, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silvia, Cristiano Ronaldo, Rafael Leao. All. Santos
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: –

Ghana (4-2-3-1): Ati Zigi; Odoi, Salisu, Amartey, Baba; Partey, Samed; Kudus, Ayew A., Ayew J.; Williams. All. Addo
Squalificati: –
Indisponibili: –
Diffidati: –

Published by
Francesco Spagnolo