Amici, Alessandra Celentano ai saluti? L’insegnante chiarisce ogni dubbio

La professoressa di danza è tra i volti storici del talent show di Maria De Filippi: a proposito del programma ha svelato il suo futuro

Una delle insegnanti più temute di ‘Amici‘ di Maria De Filippi è sicuramente Alessandra Celentano. La professoressa di danza ormai è uno dei pilastri del talent show di Canale 5 e tutti la conoscono per la serietà e la professionalità con le quali svolge il suo lavoro.

Alessandra Celentano saluti Amici
Alessandra Celentano (Instagram)

Non le manda di certo a dire agli alunni e se ha delle antipatie non le nasconde, ma è anche vero che con il suo modo di fare sprona molto i ragazzi a fare meglio. Nell’intervista che ha rilasciato a ‘Belve‘, la docente di ballo ha toccato numerosi temi tra cui quello del suo possibile addio al programma Mediaset.

Alessandra Celentano: “Il cimitero è pieno di gente indispensabile”

La Celentano inizia a raccontarsi e parlando della sua esperienza duratura ad Amici, risponde alla conduttrice che le chiede come mai la sua presenza funziona anche dopo diverso tempo: “Secondo me perché sono vera e me stessa. Non so a cosa pensare, cosa fare. Se hai una verità la devi dire. Io non interpreto. Sono esigente, dura e tosta ma non cattiva. Io ormai sono un evergreen. La Strega interessa di più rispetto alla Fatina. Se capissi di sbagliare tornerei indietro, ma succede raramente“.

Alessandra Celentano saluti Amici
Raimondo Todaro, Alessandra Celentano ed Emanuel Lo ad Amici (Instagram)

Alla domanda sulla possibilità di lasciare il talent, Alessandra ha spiegato: “Mi hanno cresciuta con una frase che è davvero perfetta: ‘Il cimitero è pieno di gente indispensabile’. Finché sono felice io vado a lavorare felice e contenta. Amo il mio lavoro. Quando cambieranno le cose io sarà in quel cimitero lì. No, nel senso che quando arriverà il mio momento sarò cosciente e sarà giusto così“.

Impostazioni privacy