Non ha alcuna intenzione di smettere di far parlare di sĂŠ, Elon Musk. Nelle ultime ore è arrivata unâaltra notizia che lo vede protagonista. La sua decisione ha spiazzato i mercati
In questo ultimo periodo non si sta facendo altro che parlare di lui. Da quando ha assunto il controllo pieno da parte di Twitter ha preso una decisione drastica (ma per lui definita âinevitabileâ). A cosa ci stiamo riferendo? Al licenziamento di massa da parte del personale giĂ presente. Quasi la metĂ delle persone che lavoravano allâinterno della societĂ sono state mandate a casa. Salvo poi fare un passo indietro e richiamarne (solamente una decina) per un âerroreâ.
Una notizia che inevitabilmente ha fatto molto discutere e scatenato un bel poâ di polemiche. Adesso, però, Elon Musk continua a far parlare di sĂŠ per via di unâaltra notizia. Dopo aver acquistato la societĂ per una cifra che si avvicina ai 44 miliardi di dollari, ecco che si ritorna a parlare dellâimprenditore nativo di Pretoria. Una decisione che ha spiazzato completamente i mercati lasciandoli senza parole.
Elon Musk ha deciso di vendere almeno 19,5 milioni di azioni di Tesla, per un totale di 3,95 miliardi di dollari.
A riportarlo è stata lâagenzia di stampa âBlombergâ che ha citato alcune comunicazioni alla Securities and Exchange Commission, ovvero lâente federale degli Stati Uniti DâAmerica preposto alla vigilanza della Borsa.