Pochi istanti prima aveva mostrato tutte le sue paure e preoccupazioni prima di affrontare la lezione di nuoto. Purtroppo per un bambino è arrivata la morte che ha letteralmente scioccato tutti
Pochi istanti prima aveva chiesto alla mamma: “E se affogo?“. Purtroppo il suo brutto presentimento è diventato realtà. Aveva solamente quattro anni Israel ‘Izzy’ Scott ed è morto annegato duranze la lezione di nuoto per principianti. Aveva mostrato tutte le sue preoccupazioni prima di entrare nella vasca, ma la madre ha cercato di tranquillizzarlo in tutti i modi fino a quando non si è verificato quello che non sarebbe mai dovuto accadere.
Una vicenda che si è verificata in Georgia, precisamente ad Augusta. Il sogno della madre è che il suo piccolo imparasse a nuotare. Poco prima della lezione l’istruttore l’aveva allontanata visto che non voleva affatto ci fossero genitori presenti a bordo piscina durante l’allenamento. Così ha fatto andando nella sua auto facendo trascorrere un’ora dalla lezione.
Purtroppo era stato dichiarato cerebralmente morto. L’istruttore non riesce a spiegarsi come sia potuto accadere una cosa del genere. La famiglia continua a chiedere spiegazioni in merito e chiede che vengano cambiate le regole sulle responsabilità degli insegnanti di nuoto. Per il momento il nome dell’istruttore non risulta nella lista delle persone indagate: ha rivelato che non si era accorto che il bambino fosse in difficoltà.