“Affitto mio marito per un’ora al giorno”, ma non è come sembra…

Ha deciso di affittare il marito per un’ora al giorno, ma non è affatto come sembra. Il suo annuncio ha scatenato un bel po’ di polemiche

Pensavate di aver visto davvero di tutto in questo mondo per quanto riguarda gli annunci? A quanto pare no visto che la vicenda che arriva direttamente dal Regno Unito ha lasciato tutti completamente senza parole. “Affitto mio marito a sole donne” questo è quello che Laura Young ha messo in rete. Anche se bisogna fare un po’ di precisazioni. Suo marito James è disponibile solamente per un’ora a cliente, ma per svolgere attività di manutenzione che riguardano la casa.

Affitta marito per un'ora al giorno
Affitta marito per un’ora al giorno (Ansa Foto)

La 38enne ha preso spunto da un podcast dove un uomo ha rivelato che, per guadagnarsi da vivere, assemblava mobili per altre persone. Da qui si è accesa la lampadina per la donna che ha avuto questa geniale idea. Così ha deciso di pubblicare un annuncio su Facebook e sull’app Nextdoor. Risultati scarsi? Assolutamente no visto che le richieste, in pochissimo tempo, si sono alzate sempre di più. Numeri incredibili che l’hanno fatta rimanere completamente a bocca aperta.

Affitta marito per lavori di manutenzione: boom di richieste

Tanto è vero che per l’intero mese di novembre l’agenda dell’uomo è completamente piena. Oramai prendere appuntamento con lui è come vincere un terno al Lotto. Il suo compito? Montare televisioni, tende, ricostruire pareti ed altri tipi di lavori che riguardano la manutenzione che in molti tendono sempre a rimandare e che non faranno mai. Il costo? 40 sterline ogni ora. Se pensate che le richieste arrivano solamente da donne vi sbagliate di grosso visto che anche uomini sono alla ricerca di aiuti per questo tipo di servizio.

Lavora dal lunedì al sabato, dalle 9 fino alle ore 20 di sera. Prima faceva il magazziniere, ma lo ha lasciato visto che con questa nuova trovata, grazie alla moglie, guadagna decisamente molto di più. Laura, invece, gestisce il suo account e valuta le richieste che arrivano da possibili clienti. A raccontare la vicenda ci ha pensato il quotidiano ‘Mirror‘ che ha anche intervistato la donna. Ovviamente non si aspettava affatto di avere un successo del genere.

Le richieste continuavano ad aumentare sempre di più, tant’è che hanno dovuto rifiutare molti lavori e ridurre gli orari: si è passati da lunedì-venerdi dalle 9 alle 17. Per non farsi mancare nulla il marito è disponibile anche per le festività natalizie. Impegni che dureranno almeno fino alla fine del mese di gennaio del prossimo anno. Non c’è che dire: davvero un’ottima trovata. Anche se in molti non hanno affatto gradito questo tipo di annuncio visto che si tratta di un lavoro a nero.

Impostazioni privacy