Picchia la figlia sul campo da gioco, ad incastrarlo una persona che ha ripreso il tutto con il proprio cellulare: scattano le manette per il padre orco. Immagini forti [VIDEO]
Immagini che fanno ribollire davvero il sangue quelle che arrivano da Belgrado. Un “uomo”, anzi, un “padre” che prende a pugni e calci la figlia. Poi schiaffi sul viso fino a tirarla e buttarla giù per terra. Ad incastrare il colpevole una persona che ha ripreso la scena con il proprio cellulare. Immagini molto forti quelle che arrivano direttamente dai social network. Vittima proprio la figlia, una giovane tennista di soli 14 anni. Il tutto mentre si stava allenando.
A diffondere il filmato in rete ci ha pensato un ex calciatore, Igor Juric, che adesso è a capo della fondazione ‘Tijana Juric’ per la difesa dei diritti dell’infanzia. Purtroppo anche la sua storia è triste visto che sua figlia fu rapita e brutalmente uccisa.
Immagini violente che hanno suscitato indignazione e rabbia nel mondo del web. Lo stesso Juric ha fatto sapere di conoscere l’identità del padre violento ed anche della ragazzina. Quest’ultima è stata affidata alle forze dell’ordine. Gli stessi che hanno arrestato il padre: per lui si parla di “violenza domestica“.