Episodio a dir poco vergognoso quello che si è verificato nella serata di ieri a Firenze: i tifosi della squadra di casa hanno picchiato un sostenitore del team ospite. Il motivo è sconvolgente [VIDEO]
Il detto recita così: ‘La mamma dei cretini è sempre incinta‘. Mai affermazione è stata più vera. Un altro episodio che si verifica nel mondo del calcio che lascia tutti senza parole e che ti fanno davvero cadere le braccia. E’ quello che è accaduto al termine della sfida tra la Fiorentina e l’Inter, anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. Spettacolo in campo visto che gli ospiti hanno avuto la meglio a pochi secondi dalla fine della gara vincendo con un perentorio 3-4. Non si può dire lo stesso di quello che si è visto sugli spalti.
Guarda caso sempre a Firenze. Poche settimane fa si sono scagliati addirittura contro un bambino del Napoli che è stato costretto a rovesciare la maglia della squadra del suo cuore (il Napoli) visto che i colori azzurri davano “fastidio” ai sostenitori di casa. Invece ieri i fiorentini hanno fatto di peggio. Hanno utilizzato le mani contro un ragazzo tifoso dell’Inter che aveva la maglia di Di Marco. A quanto pare questo non gli è andata davvero giù ai gigliati che si sono scagliati con violenza contro di lui.
Immagini che stanno facendo il giro dei social network. Ed è anche ora che la giustizia ordinaria intervenga per fare qualcosa e prendere provvedimenti visto che scene del genere, oltre a non fare assolutamente del bene al calcio fanno passare la voglia anche di andare allo stadio.