Una giornata molto movimentata quella di ieri. A creare un âterremotoâ ci ha pensato il numero uno di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Le sue parole non sono passate assolutamente inosservate. Il quotidiano âLiberoâ lo âredarguisceâ
Sulle prime pagine dei quotidiani di oggi, in ambito della politica, non si può non parlare degli audio rubati e che hanno visto come protagonista Silvio Berlusconi. Una registrazione che è diventata immediatamente virale sul web. In particolar modo âLiberoâ ha avuto da ridire eccome su questa situazione ed ha redarguito lâex presidente del Consiglio.
Non sono affatto mancate le polemiche visto che lo stesso Berlusconi ha ammesso di aver riallacciato i rapporti con Vladimir Putin. In questo caso la nascita di un governo insieme a Giorgia Meloni è in pericolo per davvero. Tanto è vero che il direttore del quotidiano, Alessandro Sallusti, ha voluto scrivere un pensiero nei confronti del âCavaliereâ di non rovinare tutto e soprattutto di non infrangere il sogno non della Meloni, ma di tutti gli italiani.
Una uscita di scena che adesso rischia seriamente di rimettere in gioco tutta la lista dei ministri dove il centrodestra, con molta fatica, è riuscita a trovare un accordo. In particolar modo lo stesso Sallusti ha evidenziato il fatto che il ruolo di Antonio Tajani, come ministro deli Esteri, non è piĂš cosĂŹ sicuro. Lâammissione del âCavâ che ha ammesso di aver ricevuto 20 bottiglie di vodka per il suo compleanno con reciproco scambio di alcool sta mettendo in pericolo un governo che potrebbe essere disintegrato ancor prima di nascere.
Infine è stato citato anche il compagno della numero uno di Fratelli dâItalia, Andrea Gambruno, ricordandogli che si tratta di un dipendente Mediaset e che, di conseguenza, sta mettendo in âimbarazzoâ la famiglia. In conclusione: âAffossare il nuovo governo sarebbe troppo anche per lui. Se a lei fosse concesso di incontrare la sua gente, i suoi imprenditori che ancora la seguono, lo verificherebbe di personaâ.