Governo, Rampelli: “Strappo già ricucito. Su Meloni e Berlusconi…”

Governo, l’esponente di Fratelli d’Italia Fabio Rampelli ha rilasciato una intervista ai microfoni del ‘Corriere della Sera’. Si è parlato della situazione della nuova squadra pronta ad essere formata dalla Meloni ed anche dai rapporti degli ultimi giorni con Berlusconi 

Rampelli possibile sostituto di Cingolani
Fabio Rampelli (Ansa Foto)

Oramai in questi giorni non si sta parlando d’altro se non della questione che ha visto come protagonisti due esponenti della politica come Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. Battibecchi, possibili ricatti e “fogliettini” del ‘Cavaliere‘ sono stati all’ordine del giorno. Un clima non dei migliori nel centrodestra. Anche se gli stessi esponenti stanno cercando di riportare il tutto alla calma.

Tra questi c’è anche Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia. Anche per lui, come per Matteo Salvini e Paolo Barelli che hanno rilasciato interviste nelle ultime ore, pare che non ci siano problemi. Il nativo di Roma ha voluto dire la sua in merito a questa situazione e non solo. In che modo? Con delle dichiarazioni al ‘Corriere della Sera‘.

Governo, Rampelli: “Obiettivo mantenere saldo principio responsabilità

rampelli
Fabio Rampelli (Ansa Foto)

Queste sono alcune delle sue parole che lo stesso ha rilasciato al noto quotidiano italiano, in merito all’alleanza tra la stessa Meloni e Berlusconi: “Credo che per ricucire sul piano personale ci vorrà qualche giorno. Sul quello politico il problema non esiste“. In merito alla votazione di Lorenzo Fontana che è stato eletto come presidente della Camera ha voluto precisare: “E’ stato votato da tutta la coalizione. Lo strappo è già ricucito“.

In merito alla lista di Berlusconi mostrata alle telecamere e che è diventata virale in rete e sulle parole della Meloni (in merito al fatto che non è una persona ricattabile) ha aggiunto: “Credo che intenda difendere la sua autonomia nella composizione del Consiglio dei ministri“.

In conclusione, a nome del suo partito, ha voluto far sapere: “Spero che ciascuno mantenga saldo il principio di responsabilità. Noi di Fdi, come tutto il centrodestra, ha vinto le elezioni e vuole un governo di qualità con persone autorevoli per gli italiani. Spero che nessuno voglia fare sgambetti“.

Impostazioni privacy