Assalto a Capitol Hill, spunta un filmato in cui Nancy Pelosi si scaglia direttamente con lâex presidente americano Donald Trump. Il VIDEO sta facendo inevitabilmente il giro del web
Si ritorna a parlare dellâassalto di Capitol Hill di un anno e mezzo fa. In merito ad uno degli episodi che ha scosso gli Stati Uniti DâAmerica (ricordiamo che ci furono 5 morti e 13 feriti), anche la speaker della Camera dei rappresentanti USA ha voluto dire la sua.
E lo ha fatto dinanzi alle telecamere mentre veniva microfonata dal suo staff. Si è scagliata contro lâallora presidente del paese, Donald Trump. In quella occasione non ha fatto mancare tutta la sua ânon ammirazioneâ nei confronti del noto imprenditore.
Tanto è vero che gli ha rivolto queste parole: âSpero che arrivi, cosĂŹ gli posso dare un pugno, poi andrò in prigione ma ci andrò feliceâ. Il tutto mentre la stessa, insieme ad altri leader del Congresso americano, sono costretti a scappare dopo quello che è accaduto il 6 gennaio del 2021.
Insieme ai suoi colleghi, in quel momento, si trovava nella base militare di âFort McNairâ. La stessa, nel filmato, sembra essere decisamente determinata per certificare la vittoria dellâattuale numero uno del paese, Joe Biden.