In unâintervista pubblicata su âIl Messaggeroâ Arianna Meloni ha svelato la passione calcistica della sorella Giorgia. Ecco tutti i dettagli.
Eâ Arianna Meloni in unâintervista a Il Messaggero a svelare la passione calcistica di Giorgia Meloni. In molti ipotizzavano un tifo biancoceleste per la leader di Fratelli dâItalia, ma la sorella ha immediatamente smentito questa indiscrezione.
âSfatiamo subito un falso mito â ha detto Arianna in questa intervista â io e Giorgia non siamo mai state della Lazio. Abbiamo sempre tifato Roma. A casa solo mamma è biancoceleste. E ora lo sono le mie figlie perchĂŠ mio marito, Francesco Lollobrigida, è lazialissimo. Ma noi siamo giallorosse convinteâ.
Giorgia Meloni, quindi, è una grande tifosa della Roma e vedremo se in futuro sarĂ la stessa presidente di Fratelli dâItalia a confermare questa sua passione giallorossa che ci sarebbe sin da piccola.
Arianna in questa intervista ha raccontato molti particolari di Giorgia. âIn privato fa molte imitazioni â ha detto la sorella â delle battute e trascorrere delle serate a ridere con gli amici. Eâ una donna e una mamma eccezionale: semplice e umile, che stanca morta mentre torna dai comizi trova il tempo di chiacchierare per confortarmi. Lei a me. Lo ripeto: e davvero la gente sapesse come è davvero, la voterebbero tuttiâ.
E sul loro rapporto ha sottolineato: âNoi parliamo di tutto. Come ogni donna anche di vestiti, trucchi e diete. Film o serie tv? Eâ indifferente, ma siamo davvero molto radicali: o film dâamore che ci fanno piangere e sognare o gli horror thriller mentre mangiamo le patatine e sul divano. Sui giochiamo diciamo risiko o burraco, ma Giorgia non vuole assolutamente perdere. Libri? Anche questi tantissimi. A casa di mamma ne abbiamo moltiâ.
Insomma, unâintervista che conferma un grande rapporto tra le due sorelle. Sicuramente in futuro Arianna svelerĂ altri particolari sulla Giorgia privata.