GF Vip 7, addio di Marco Bellavia, dall’ex moglie agli ex gieffini: tutti contro la produzione

In tantissimi, in queste ore sui social, si stanno schierando dalla parte di Marco Bellavia: tutti contro la produzione del Grande Fratello Vip 7. 

L’annuncio dell’uscita dalla casa de Grande Fratello Vip 7 di Marco Bellavia, che nei giorni precedenti ha parlato apertamente dei suoi problemi mentali, ha fatto infuriare il grande pubblico.

Nella casa del GF Vip 7, Marco Bellavia – come sostengono in molti – è stato vittima di bullismo da parte di gran parte dei concorrenti del programma. In particolare, nel mirino dei telespettatori, Gegia, Ginevra Lamborghini, Elenoire Ferruzzi e Giovanni Ciacci.

In tantissimi chiedono alla produzione – accusata di non aver difeso Marco Bellavia nella casa richiamando i concorrenti in questione – di prendere seri provvedimenti nella puntata di domani sera. Staremo a vedere.

Il messaggio dell’ex moglie di Marco Bellavia

In queste ore, sui social, si è scatenato il putiferio, destinato soltanto ad aumentare sino alla puntata di ieri sera. Anche perché, al momento, la produzione non ha dato ulteriori comunicazione dopo l’annuncio dell’uscita di Marco Bellavia, né è arrivato un commento di Alfonso Signorini. Tra i messaggi per Marco c’è anche quello della sua ex moglie Elena Travaglia, mamma di suo figlio.

Si legge: “Sto leggendo tante cose, troppe. Ricordate che dietro tutto ciò c’è mio figlio, un ragazzino di 15 anni. Marco è una brava persona, forse troppo sensibile e ha chiesto aiuto più volte, ma nessuno in Casa l’ha aiutato. Vergogna! A me hanno insegnato di aiutare le persone in difficoltà, non di sotterrarle”. E ancora: “Ringrazio Antonella Fiordelisi perché è stata l’unica a dargli un piccolo aiuto anche solo con una parola, una carezza, un sorriso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La rabbia degli ex gieffini

Tanti ex gieffini hanno commentato la vicenda. Tra questi, l’ex protagonista della scorsa stagione Alex Belli, che ha scritto su Twitter: “Lo spettacolo finisce nel momento in cui ci si dimentica dell’umanità. […] Parliamo tanto di patologie e malattie e di parità, ma quello che stiamo vedendo non è nient’altro che ottusità e disumanità”. Francesco Oppini, concorrente della quinta edizione, ha spiegato sui social: “Le persone in difficoltà si aiutano, non si lasciano marcire in un angolo ad affogare nelle proprie debolezze. Arrivare addirittura ad aggredirle e isolarle a favore del branco, dello spettacolo o di un televoto va oltre il bullismo e diventa una cosa sola: violenza”. 

Anche Stefania Orlando, ex protagonista del Grande Fratello Vip, ha commentato: “Sto guardando dei video su Marco Bellavia al GF Vip e mi sarebbe piaciuto essere lì per ascoltarlo e, nel mio piccolo, cercare di aiutarlo a stare meglio. Al GF si dovrebbero mostrare i talenti umani, ma a volte sono più rari di quelli artistici!”.

Impostazioni privacy